Thomas Santu e Virginia Raffaele: innamorati per le strade di Milano

Thomas Santu è il fidanzato di Virgina Raffaele, l’attrice e comica di successo. I due sono stati paparazzati insieme per le strade di Milano. Le foto dei due piccioncini sono state pubblicate dal settimanale Oggi che ha pizzicato la divertentissima comica e conduttrice televisiva in compagnia dell’attore; i due sono stati paparazzati fuori il Teatro Lirico di Milano. Nelle fotografie pubblicate dal settimanale Oggi si vede Thomas attenderla fuori al teatro tra la folla, anche se colpisce una rosa rossa che l’attore che portato alla sua amata. La coppia ha poi trascorso la serata a cena con la troupe sorridendo ai fotografi e confermando così la loro storia d’amore con tanto di baci e abbracci.



Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Virginia Raffaele e Thomas Santu che ha 31 anni ed è più giovane della bravissima attrice e conduttrice televisiva. Ad unirli sicuramente la passione per la recitazione e lo spettacolo.

Chi è Thomas Santu, il fidanzato di Virginia Raffaele?

Ma chi è Thomas Santu, il fidanzato di Virginia Raffaele? Classe 1991, l’attore romano ha 31 anni e tra i suoi ultimi impegni di lavoro segnaliamo il musical “Pretty Woman” dove interpreta il ruolo del protagonista principale. Tra i due ci sono 10 anni di differenza, ma l’età non sembra essere un limite al loro amore che prosegue alla grande. Ma tornando a Thomas Santu, l’attore è nato a Civitavecchia, ma oggi vive a Roma dove lavora come attore.



Bello ed affascinante, il 31 enne romano ha fatto breccia nel cuore della bravissima comica e conduttrice diventata famosa per le esilaranti imitazioni di Belen, Carla Fracci, Donatella Versace e Sabrina Ferilli. Non è dato sapere di più sui due, essendo entrambi molto discreti e riservati per quanto concerne le questioni di cuore!

Leggi anche

Chi è Thomas Santu, compagno Virginia Raffaele:“Passato dal calcio alla recitazione”/ “Il colpo di fulmine…”