E’ nato un amore tra Thomas Santu e Virginia Raffaele?

Virginia Raffaele ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Thomas Santu, un collega attore a cui è legata da poco tempo. A distanza di tempo dall’ultima importante storia d’amore vissuta con Ubaldo Pantani, la bravissima attrice, conduttrice ed imitatrice è stata paparazzata in compagnia di un nuovo misterioso uomo. Le foto, publicate sulle prime pagine del settimanale Oggi, parlando di un nuovo uomo per l’attrice romana pizzicata per le strade di Milano felice in compagnia del bel Thomas. I due si trovano all’uscita del Teatro Lirico di Milano dove la Raffaele era impegnata in uno spettacolo teatrale.



Un incontro che ha catalizzato l’attenzione dei curiosi, ma anche dei paparazzi che, manco a dirlo, erano nei paraggi ed hanno immediatamente immortalato la nuova coppia. Se Virginia Raffaele è pronto al suo ritorno in tv nel nuovo show “Colpo di luna” previsto in prima serata su Rai1, il nuovo fidanzato è attualmente impegnato nello spettacolo teatrale “Pretty Woman” dove interpreta il personaggio di Richard Gere.



Chi è Thomas Santu, il fidanzato di Virginia Raffaele

Ma chi è Thomas Santu, il nuovo fidanzato di Virginia Raffaele? Classe 1991, Thomas è un attore romano di 31 anni. Il giovane ha lavorato spesso in teatro e tra i suoi ultimi spettacoli teatrali c’è il musical “Pretty Woman” dove presta il volto al personaggio principali. L’attore ha dieci anni in meno rispetto all’attrice, conduttrice ed imitatrice, ma questa differenza d’età non sembra essere stato un limite né tantomeno un problema per dare inizio ad una conoscenza.

Sicuramente siamo solo agli albori di una relazione, ma visti gli atteggiamenti di complicità ed affetto immortalati dalla stampa tra i due all’uscita di un noto teatro milanese, sembra proprio che il giovane attore abbia fatto breccia nel cuore della Raffaele. Thomas, nato a Civitavecchia, si è trasferito a Roma dove ha iniziato da diversi anni la carriera di attore.