Tim Music Awards 2024, diretta e commento live seconda puntata 14 settembre

Da Bresh a Mida, passando per Mr. Rain e Capo Plaza, la diretta della seconda puntata di Tim Music Awards 2024 si avvia verso la conclusione. L’Arena di Verona è un concentrato di entusiasmo, grazie agli ospiti e ai cantanti che si stanno alternando sul palco. Capo Plaza trascina la folla con Acqua passata e Vetri Neri e Fino all’alba e Capri Sun. Poi si gode il premio per il disco “Ferite”. Tocca a Rhove e, ancora, a Mida che resta a bocca aperta per reazione del pubblico al suo brano Rossofuoco.



Dopo la pubblicità, Vanessa Incontrada e Carlo Conti si congratulano a vicenda per la conduzione di quest’edizione di Tim Music Awards 2024 e improvvisano un simpatico duetto, ripercorrendo le esibizioni delle due serate. Conti imita il Volo fingendosi un tenore… e si potrebbe chiudere così. Ma si avanti, fino ai saluti, in un clima di spensieratezza e leggerezza. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Tim Music Awards 2024, ecco i Ricchi e Poveri!

Prosegue a gran ritmo la seconda puntata di Tim Music Awards 2024. I The Kolors si esibiscono in diretta con Karma e Un ragazzo Una ragazza. Arriva poi Umberto Tozzi, tra gli applausi di tutta l’Arena di Verona per i suoi cinquant’anni di carriera. Tanti i classici rispolverati da Tozzi, tra cui Tu e Gloria. Avanti tutta con Tedua e Annalisa, che si scatenano sulle note del brano “Beatrice”, coinvolgendo tutto il pubblico presente all’Arena. Cantano ancora Alessandra Amoroso e BigMama con “Mezzo Rotto”, poi l’ospitata di Stefano De Martino che regala assieme a Conti uno sketch simpaticissimo con tanto di spot ad Affari Tuoi.



Carlo Conti non perde occasione per elogiare il nuovo volto di casa Rai e chissà che non sia l’inizio di un sodalizio tra i due presentatori. “Grazie a questo pubblico che ci ha da subito seguito con affetto. Non era semplice”, ha detto l’ex di Belen dopo il suo debutto alla conduzione di Affari tuoi. Ci sono ancora i Ricchi e Poveri, con un’energia davvero incredibile. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Max Pezzali incanta con medley pazzesco al Tim Music Awards 2024

Da Sinceramente a Euforia fino a Indaco Violento, Annalisa si scatena e si gode il bagno di folla dell’Arena di Verona. Tantissimi premi per la cantante savonese, che è una delle più applaudite e acclamate di questa seconda puntata. Applausometro incandescente per un altro grande pilastro della musica italiana: parliamo ovviamente di Max Pezzali, che dopo il ritorno sulla cresta dell’onda ed un’estate da protagonista, si prepara al tour autunnale invernale per i palazzetti.

Al Tim Music Awards 2024 si esibisce con un medley straordinario, con alcuni dei suoi brani più iconici. Da Ci sono anche io ad una Canzone D’Amore, Pezzali fa il pieno di applausi. “Ho lo stesso entusiasmo di quando avevo vent’anni e devo ringraziare il pubblico per questo”, dice Max Pezzali dopo aver ritirato il premio per il Live Diamante. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tim Music Awards 2024, Emma Marrone tra la folla

Una grandissima Loredana Bertè, a cui va il premio speciale TIM Music Award, accende la seconda puntata di Tim Music Awards 2024. La diretta prosegue con l’ingresso trionfale di Tananai e Annalisa, una delle coppie musicali più apprezzate di quest’estate. Con Storie Breve infiammano l’Arena di Verona, poi ecco Andrea Delogu che consegna al duo il premio. Arriva Lazza, subito dopo una super Emma sulle note di ‘Femme Fatale’.

La Marrone continua con ‘Apnea’, il brano che portò allo scorso Festival di Sanremo, confermandosi un vero animale da palcoscenico. Energica, coinvolgente e carismatica, si dirige in mezzo alla folla e si gode il bagno di folla dei fan. “Sono contenta con tutta la mia anima per i premi, ringrazio i miei ragazzi e le mie ragazze perché hanno lavorato a questo disco a cui c’ho messo tutto”, ringrazia la Marrone dopo essersi aggiudicata ben due riconoscimenti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pinguni Tattici Nucleari scatenati al Tim Music Awards 2024!

Tutto pronto all’Arena di Verona per la diretta della seconda puntata di Tim Music Awards 2024. Carlo Conti e Vanessa Incontrada scaldano subito l’atmosfera, anticipando la succulenta scaletta di questa sera. Tra i cantanti che si esibiranno su Raiuno ci sono Annalisa, Tananai, Loredana Bertè e molti altri che riceveranno numerosi premi. Ad aprire la serata i Pinguini Tattici Nucleari, reduci da grandi successi. Per quanto riguarda gli ospiti, ieri sera abbiamo avuto modo di sorridere con il fantastico duo foggiano formato da Pio e Amedeo.

Questa sera, invece, ritroveremo Stefano de Martino e Andrea Delogu, altra coppia di conduttori molto amata dal pubblico. Ancora una piccola pausa pubblicitaria su Raiuno, poi l’inizio vero e proprio della diretta. Noi seguiremo e commenteremo la puntata in tempo reale, cercando di farvi vivere e assaporare ogni emozione. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tim music awards 2024, Max Pezzali tra i più attesi

Tim Music Awards 2024, dove eravamo rimasti? La serata di ieri all’Arena di Verona si è chiusa coi “fuochi di artificio” dopo una lunga serie di esibizioni memorabili. Dal trio de Il Volo a Riccardo Cocciante, passando per Elodie, Alfa, Gianna Nannini e tanti altri artisti che si sono scatenati davanti a migliaia di persone. Anche questa sera, sabato 14 settembre, la scaletta della seconda puntata di Tim Music Awards 2024 si preannuncia ricchissima tra cantanti ed ospiti.

I più attesi della puntata sono senza dubbio Max Pezzali, i Pinguini Tattici Nucleari, i The Kolors, i Ricchi e Poveri e molti altri. Un’altra serata da “sold out” all’Arena di Verona, così come in tv sono attesi grandi numeri per la diretta che andrà in onda su Raiuno a partire dalle 21.25. Ci siamo quasi, tra poco riparte lo spettacolo della musica italiana. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Anticipazioni Tim Music Awards 2024 2a puntata: cosa accadrà all’Arena di Verona

Dopo il successo riscosso ieri sera si rinnova l’appuntamento con il Tim Music Awards 2024, con Carlo Conti e Vanessa Incontrada che guideranno i telespettatori in questa seconda puntata. Inizio fissato intorno alle 21.30, subito dopo la fine del quotidiano appuntamento con Affari Tuoi di Stefano De Martino, in onda nel preserale.

Ancora una volta l’Arena di Verona rappresenterà la cornice del Tim Music Awards 2024 e vedremo esibirsi sul palco la seconda metà dei cantanti, da Alessandra Amoroso passando per Umberto Tozzi, Emma, Irama e Lazza.

Tim Music Awards 2024, seconda serata: i cantanti che saliranno sul palco

Il parterre di ospiti della 2a serata del Tim Music Awards 2024 è di quelli importanti, visto che la coppia formata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada accoglierà sul palco dell’Arena di Verona cantanti amatissimi, questi i cantanti che si esibiranno davanti ai migliaia di spettatori presenti. Da Alessandra Amoroso, reduce dal suo primo Festival di Sanremo, a I Ricchi e poveri, passando per Emis Killa, Emma, Irama, Lazza e BigMama, questi i cantanti che vedremo stasera al Tim Music Awards 2024

  • Alessandra Amoroso
  • Annalisa
  • Articolo 31
  • BigMama
  • Bresh
  • Club Dogo
  • Emis Killa
  • Emma
  • Irama
  • Lazza
  • Loredana Berté
  • Mida
  • Max Pezzali
  • Mr. Rain
  • Rhove
  • Pinguini Tattici Nucleari
  • Tedua
  • Ricchi e Poveri
  • Tananai
  • Umberto Tozzi

Tim Music Awards 2024 2a serata, non solo i cantanti: gli ospiti della trasmissione

Dopo la puntata d’esordio di Tim Music Awards di ieri venerdì 13 settembre 2024, Carlo Conti e Vanessa Incontrada riapriranno le porte dell’Arena di Verona ai telespettatori e al pubblico presente, che oltre alle varie presenze dei cantanti potrà godere anche di qualche ospite.

Tra i presenti infatti ci saranno anche Stefano De Martino e Andrea Delogu, conduttori Rai1 che nell’estate del 2023 hanno guidato insieme il Tim Summer Hits durante l’estate, per loro sarà dunque l’occasione per tornare ad assaggiare la musica live al Tim Music Awards 2024.