Tim Summer Hits 2024 ci regala un’altra grande serata di musica in questo venerdì sera estivo. Tanti gli ospiti e i cantanti che calcano il palco, tra new entry e grandi ritorni. Accoglienza da urlo per Emis Killa che, tra le altre canzoni, canta Rollercoaster. BigMama, già esibitasi all’inizio della serata, si riprende la scena con “La Rabbia non ti basta”, mentre Clara canta con Icy Subzero e poi si scatena sulle note del brano sanremese Diamanti Grezzi. Non finisce qui, perché c’è spazio anche per Malika Ayane, che ci accompagna verso la fine della puntata con “Sottosopra”.
Carlo Conti, Andrea Delogu e i protagonisti di questa estate musicale tornano la settimana prossima per una nuova puntata all’insegna delle hit estive e dei brani più cantati e amati dal pubblico. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Il grande ritorno di Francesco Gabbani torna a Tim Summer Hits 2024
La grande musica di Tim Summer Hits 2024 torna in piazza e in tv con i volti noti e le voci più famose del panorama italiano. C’è una super Elodie che si esibisce sulle note di “Black Nirvana” e “Tribale”. E ancora, la coppia formata da Alessandra Amoroso e BigMama che porta sul palco di Piazza del Popolo la canzone “Mezzo rotto”. Un ritorno molto atteso è quello di Francesco Gabbani, che emoziona il pubblico con “Frutta malinconia” e altri grandi successi del passato, come “Viceversa” e “Occidentali’s Karma”, quest’ultimo con cui vinse il Festival di Sanremo.
Non manca il mitico Achille Lauro, coinvolgente ed energico con un medley tutto da gustare. È un bagno di folla per i protagonisti del Tim Summer Hits 2024 e per i padroni di casa Andrea Delogu e Carlo Conti, una coppia frizzante e ben assortita. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Tim Summer Hits 2024 senza esclusioni di colpi: la promessa di Andrea Delogu
“Sarà una puntata senza esclusione di colpi!” quella del Tim Summer Hits 2024 in onda questa sera, 12 luglio, su Rai Uno. Ad annunciarlo è Andrea Delogu, la conduttrice che in questa edizione affianca Carlo Conti e che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe affiancarlo anche al prossimo Festival di Sanremo. Tanta musica quella che si alternerà sul palcoscenico, da quella amata dai più giovani – Petit, Holden, Il Tre, Angelina Mango – a quella che mette d’accordo tutte le età – Nek, Francesco Renga, Francesco Gabbani.
“Preparatevi a uno show incredibile! In questo viaggio sulle note delle canzoni dell’estate, a farci da guide i nostri Carlo e Andrea”, è d’altronde l’entusiasta annuncio dato dal profilo Instagram ufficiale della manifestazione musicale. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Tim Summer Hits 2024: oggi la terza serata
Venerdì 12 luglio 2024, al termine della nuova puntata di Techetechetè, in prima serata, Raiuno trasmette la nuova puntata del Tim Summer Hits 2024 che, in questa stagione, è condotto dall’inedita coppia formata da Andrea Delogu e Carlo Conti che ha sostituito Stefano De Martino. Sin dalla prima puntata, la nuova coppia di conduttori del Tim Summer Hits 2024 ha dimostrato di avere molta complicità sul palco dove, tra una battuta e l’altra lasciano il giusto spazio ai tanti artisti che si alternano sul palco e che sono i veri protagonisti della serata.
A fare da cornice al Tim Summer Hits che, quest’anno, non si sposta a Rimina per l’ultima tappa ma resta a Roma è l’immensa e suggestiva Piazza del Popolo dove, durante ogni puntata della kermesse musicale, si radunano migliaia di persone per cantare e ballare le hit del momento.
La scaletta dei cantante del Tim Summer Hits 2024
La scaletta della nuova puntata del Tim Summer Hits 2024 promette di accontentare sia i gusti delle generazioni più adulte che potranno cantare le canzoni di big come Gigi D’Alessio, Nek e Francesco Renga sia i gusti dei più giovani pronti a cantare a squarciagola le hit del momento cantate da nomi ormai sulla cresta dell’onda come Angelina Mango, Elodie, Achille Lauro, Bresh, Il tre e tanti altri.
Nel corso della nuova puntata del Tim Summer Hits 2024, dunque, saliranno sul palco i seguenti nomi: Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Bigmama, Bresh, Capo Plaza, Clara, Corona, Elodie, Emis Killa, Francesco Gabbani, Gigi D’Alessio, Holden, Icy Subzero, Il Tre, Malika Ayane, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Petit, Renga, Nek, Rose Villain.
Come vedere in diretta streaming il Tim Summer Hits 2024
Il Tim Summer Hits 2024 preceduto dall’anteprima affidata alla professionalità di Carolina di Domenico e Gabriele Vagnato può essere seguito in diretta televisiva su Raiuno, a partire dalle 21.30 e, in diretta radiofonica, su Rai Radio 2. Inoltre, grazie al sito e all’applicazione di Raiply che può essere scaricata su tutti i dispositivi mobili, è possibile seguire, contemporaneamente alla diretta televisiva, anche la diretta streaming. Sempre con Raiplay, inoltre, si possono rivedere le puntate precedenti o le singole esibizioni degli artisti in scaletta.