Tim Summer Hits 2024, diretta e commento live 19 luglio

Altri grandi artisti della musica nostrana si esibiscono sul palco del Tim Summer Hits 2024, tra grandi successi e brani sulla cresta dell’onda. Ana Mena guadagna applausi con una performance energica, Dargen D’Amico ripropone la sua Onda Alta portata allo scorso Festival di Sanremo. Ecco invece il nuovo singolo di Michele Bravi, che incanta i fan con Umorismo Italiano. Spazio poi alla vincitrice di Amici, Sarah, che si esibisce sulle note di Sexy Magica. E ancora i Santi Francesi con Tutta Vera e Aiello con Talete.



La chiusura della quarta puntata è invece affidata ai La Sad, che scaldano il Tim Summer Hits 2024 con il loro ultimo singolo intitolato SadGirl. La serata si chiude con un velo di malinconia perché questa è l’ultima puntata dell’evento, anche se in realtà Tim Summer Hits 2024 tornerà venerdì prossima una puntata speciale con il best of. Insomma, il viaggio nella musica con Carlo Conti e Andrea Delogu continua… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



L’omaggio commovente di Carlo Conti a Pino D’Angiò

Da Colapesce e Dimartino con “Innamorarsi perdutamente non è mai un affare“ a Noemi con “Non ho bisogno di te”, il Tim Summer Hits 2024 prende il volo. Il momento più emozionate, inevitabilmente, riguarda l’omaggio di Carlo Conti a Pino D’Angiò, prima della messa in onda della sua ultima esibizione: “Sarebbe dovuta andare in onda nella seconda puntata, ma come sapete il 6 luglio scorso Pino d’Angiò ci ha lasciato. Vogliamo farvela vedere oggi in omaggio ad un artista ed un grande uomo. Per ricordarlo, per abbracciare la famiglia e le persone che gli hanno voluto bene”, le parole del conduttore.



Nelle immagini rivediamo l’abbraccio tra Conti e il cantautore, che assieme ai BNKR44 ha ridato slancio ad un pezzo iconico. “Non avremmo mai immaginato di far rivivere questa canzone”, dicono all’unisono. Solo applausi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

L’ultima esibizione di D’angiò al Tim Summer Hits 2024

Tutto pronto per il quarto appuntamento con TIM Summer Hits 2024, in compagnia di Carlo Conti e Andrea Delogu in diretta su Raiuno. Tanti ospiti e tanta voglia di musica e leggerezza in questo venerdì sera estivo, assieme ai protagonisti della musica italiana. Tra le esibizioni e gli artisti più attesi dai fan ci sono sicuramente Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico, Emma, Michele Bravi, Orietta Berti, Paola & Chiara, Piero Pelù, Ricchi e Poveri e tantissimi altri in scaletta.

In questa puntata andrà in onda l’esibizione dei BNKR44 assieme all’indimenticabile maestro Pino D’Angiò, scomparso recentemente a causa della malattia. Si tratta dell’ultima esibizione dell’artista, non andata in onda la settimana scorsa per rispettare il dolore della famiglia in un momento così difficile. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Quarto appuntamento con Tim Summer Hits 2024

Il quarto appuntamento con il Tim Summer Hits 2024 regalerà al pubblico di Rai 1 tanta musica ma anche molte risate. “Da questa piccola anteprima avrete già capito che stasera ne vedremo delle belle”, si legge nel post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della manifestazione musicale di Rai 1, che anticipa grandi sorprese per questa sera. Nella simpatica foto, i conduttori Andrea Delogu e Carlo Conti sono sul palco insieme ad altri ospiti il cui volto è, però, irriconoscibile. Il motivo? Hanno tutti una maschera del volto di Carlo Conti!

Uno scherzo al celebre conduttore, che sarà sorridere lui ma anche tutti i presenti e spezzerà il ritmo dato dalle numerose esibizioni che ci attendono questa sera al Tim Summer Hits 2024. Non resta al pubblico che godersi questa serata estiva. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tim Summer Hits 2024, anticipazioni: omaggio a Pino D’Angiò

Va in onda questa sera, venerdì 19 luglio 2024, il quarto appuntamento con il Tim Summer Hits, su Rai Uno in prima serata. Andrea Delogu e Carlo Conti sono al timone della kermesse che vedrà sul palco una lunga scaletta di ospiti. La musica sarà ancora una volta grande protagonista, ma ci saranno anche momenti intensi e toccanti, come come che vedrà protagonista il ricordo di Pino D’Angiò. Il celebre cantante si è spento pochi giorni fa e, per omaggiarlo, verrà mandata in onda una sua vecchia esibizione.

Ad annunciarlo i canali ufficiali del Tim Summer Hits: “Per noi è un onore poter ricordare il maestro Pino D’Angiò in una delle sue ultime esibizioni dal vivo”, il post condiviso. Pino D’Angiò avrebbe, d’altronde, dovuto essere ospite della kermesse proprio nelle scorse puntate. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tim Summer Hits 2024: oggi in onda il quarto appuntamento

Venerdì 19 luglio, in prima serata su Raiuno, torna l’appuntamento con la musica del Tim Summer Hits 2024 che in questa quarta serata promette di far divertire tutti i telespettatori che seguiranno l’evento condotto da Carlo conti e Andrea Delogu grazie a una vasta scaletta. Dalla splendida e suggestiva Piazza del Popolo in Roma, Carlo Conti e Andrea Delogu accoglieranno sul palco i tantissimi artisti in scaletta per una serata di grande musica registrata lo scorso giugno e che ha raccolto in piazza tantissime persone che hanno cantato e ballato per tutto il tempo.

Come sempre, prima dell’inizio della serata condotta da Carlo Conti e Andrea Delogu, andrà in onda l’anteprima condotta da Carolina di Domenico e Gabriele Vagnato che, con la loro energia, accompagneranno il pubblico alla scoperta dei tanti artisti che racconteranno le loro emozioni nonché i progetti futuri. Quella di questa sera è l’ultima puntata del Tim Summer Hits che, sin dalla prima edizione, ha convinto il pubblico che, d’estate, ama seguire gli show musicali a cui, puntualmente, partecipano gtandi artisti che, anche questa sera, non mancheranno in scaletta.

Tim Summer Hits 2024: la scaletta dei cantanti della quarta serata

Grandi nomi sul palco della quarta serata del Tim Summer Hits 2024 durante la quale, sul palco, arriveranno dei veri veterani della musica italiana come Cristiano Malgioglio, Orietta Berti, Piero Pelù, Ricchi e Poveri, Fabrizio Moro, Paola e Chiara ed Emma Marrone. Non mancheranno, tuttavia, anche alcuni artisti giovanissimi ma con una carriera già brillante alle spalle come Michele Bravi, Mr Rain, Noemi, Boomdabash, Colapesce Di Martino e Dargen D’Amico.

Sul palco del Tim Summer Hits 2024, inoltre, spazio anche agli artisti più giovani che, nell’ultimo periodo, stanno conquistando pubblico e critica come Aiello; Ana Mena; Anna; Benji & Fede, BNKR44; Jvli; La Rappresentante di Lista; La Sad; Olly; Rhove; Santi Francesi; Sarah. Nel corso della serata sarà trasmessa anche la performance dei BNKR44 insieme a Pino D’Angiò, inizialmente prevista nel corso della seconda puntata e poi sospesa per la morte dell’artista. 

Come vedere in diretta streaming il Tim Summer Hits 2024

La quarta puntata del Tim Summer Hits 2024 può essere vista in diretta televisiva su Raiuno, a partire dalle 21.30, al termine del nuovo appuntamento con Techetechetè. Lo spettacolo può essere seguito anche in diretta streaming collegandosi al sito Raiplay o scaricando l’apposita applicazione con cui è possibile rivedere anche le precedenti puntate e le singole esibizioni dei tanti artisti.