Tim Summer Hits 2024, diretta e commento live 28 giugno
La volata finale del Tim Summer Hits 2024 vede uno scatenato Geolier esibirsi sulle note di I’ p’ me, tu p’ te. Per il cantante napoletano c’è anche spazio per Nu parl, nu sent, nu vec e Si stat’ tu, una canzone a cui i fan sono molto legati. Bella gag tra Andrea Delogu e Carlo Conti, che si confermano una coppia intrigante, con lei che dice “Baciami, stupido!” e lui “Che faccio?”. In realtà, è il modo più simpatico per introdurre la nuova canzone di Arisa.
La chiusura della puntata viene affidata a Ermal Meta con il brano Mediterraneo e poi, si torna di nuovo a Napoli, con il cantante e attore Matteo Paolillo che si esibisce con il suo ultimo pezzo Non ho voglia. Cala il sipario tra gli applausi. Buona la prima per la coppia Conti-Delogu, ma anche per gli “inviati” Carolina Di Domenico e Gabriele Vagnato. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Tim Summer Hits 2024: ecco i Pooh e Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso protagonista nella diretta Tim Summer Hits 2024 con un’esibizione travolgente: apre con Completamente, vecchio successo dei The Giornalisti, continua con Completamente, Non avere paura e la grintosissima Felicità Puttana. Da Paradiso ai Pooh, che rispolverano Canterò per te e poi cantano Stai con me e l’evergreen Chi fermerà la musica. Riecco sul palco Emma Marrone, questa volta con Jvli e Olly. La cantante fiorentina si scatena come non mai e sfoggia uno splendido sorriso.
Prosegue Emis Killa con Rollercoaster e Sexy Shop senza Fedez. Nel dietro le quinte proseguono le gag tra Carlo Conti e i suoi ospiti, Panariello e Marco Masini. Poi di nuovo spazio alla musica ed ecco l’ingresso trionfale di Gazzelle che si esibisce con Mezzo secondo. Applausi a scena aperta per il cantante… (Agg.Jacopo D’Antuono)
Annalisa si scatena al Tim Summer Hits 2024
C’è aria di festa e profumo di estate al Tim Summer Hits 2024 per questa grande serata di musica in diretta su Raiuno con tantissimi ospiti di eccezione e una coppia di conduttori mica male. Carlo Conti e Andrea Delogu fanno gli onori di casa, mentre i cantanti si alternano sul palco. Scatenati i The Kolors, che si esibiscono con Karma, Un ragazzo una ragazza e Italodisco.
Mahmood fa ballare la folla con Tuta Gold e poi regala al pubblico una piccola gag con Carlo Conti. Applausi a scena aperta per Annalisa, in gran forma con il suo successone sanremese che continua a far ballare i fan anche a mesi di distanza. Di quale canzone parliamo? Di ‘Sinceramente’, ovviamente. Tra una canzone e l’altra, spazio anche agli ospiti di Conti: nella TIM Blu Room, si intravedono gli amici del conduttore, il comico Giorgio Panariello e il cantante Marco Masini. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Le grandi hit del momento al Tim Summer Hits 2024
Il Tim Summer Hits 2024, in onda da Piazza del Popolo, a Roma, vedrà alternarsi sul palco una lunga serie di artisti che hanno popolato in queste settimane le classifiche con hit e veri tormentoni. Entusiasta Andrea Delogu, che quest’anno conduce l’evento musicale al fianco di Carlo Conti, e che prima dello show ha annunciato con un carosello di foto in cui mostra anche qualche dietro le quinte della serata: “Torna il Tim Summer Hits. Ho pochissime foto con Carlo Conti perché scappava sempre, ma fra una cantante e l’altro, posso fare degli screenshot alla tv. Potrebbe essere un’idea. Ci leggiamo questa sera”.
Attesissimi artisti come i The Kolors, che con la loro ‘Karma’ stanno scalando le classifiche, ma anche Elodie, Angelina Mango, Tananai e il rapper Geolier. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Visualizza questo post su Instagram
Tim Summer Hits 2024, anticipazioni: grande attesa per i Pooh, Gianna Nannini e Antonello Venditti
L’estate italiana, da punto di vista televisivo, è come sempre dedicata ai concerti e alla musica. Una serie di eventi popolano e popoleranno questi mesi, e uno dei più attesi e il Tim Summer Hits 2024, condotto quest’anno da Andrea Delogu e Carlo Conti, una coppia che profuma di Sanremo 2024. Sul palco dell’evento che si tiene a Piazza del Popolo a Roma saliranno alcuni dei cantanti più amati del panorama italiano, tra cui tre volti storici e, per questo, attesissimi dal pubblico.
La coppia di conduttori lascerà spazio a tre guest star: si tratta di Antonello Venditti, Gianna Nannini e i Pooh. Gli ospiti in questione si esibiranno in un medley del loro più grandi successi, facendo inevitabilmente scatenare il vasto pubblico presente. Una serata che, dunque, si preannuncia magica!. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Tim Summer Hits 2024: oggi 28 giugno il debutto dello show con Carlo Conti e Andrea Delogu
Venerdì 28 giugno, in prima serata su Raiuno, parte l’avventura musicale del Tim Summer Hits 2024, lo show estivo, totalmente dedicato alla musica e trasmesso dalla Rai che farà compagnia ai telespettatori fino al 19 luglio. Quella di questa sera, infatti, è la prima di quattro serate con le successive che saranno trasmesse domenica 7 luglio e venerdì 12 e 19 luglio con la conduzione di Andrea Delogu, confermatissima alla guida dello show musicale e Carlo Conti che ha sostituito Stefano de Martino. A fare da cornice alle quattro puntate del Tim summer Hits 2024 è la splendida Piazza del Popolo di Roma dove le puntate in onda a partire da questa sera, sono state registrate nelle settimane precedenti.
A differenza delle precedenti edizioni del Tim Summer Hits, quest’anno, le puntata sono state registrate tutte a Roma escludendo, così, dalle registrazioni la città di Rimini che in passato aveva fatto da cornice a qualche tappa.
Scaletta cantanti del Tim Summer Hits 2024 in onda il 28 giugno
Grandi nomi nella scaletta del Tim summer Hits 2024 che ha raccolto centinaia di persone in Piazza del Popolo regalando agli artisti una serata davvero speciale. Anche quest’anno, sono tanti i cantanti che hanno accettato di partecipare alla kermesse musicale di Raiuno esibendosi con i loro grandi successi. Nel corso della prima serata del Tim Summer Hits 2024, sul palco, si alterneranno nomi eccellenti della musica italiana a cominciare da Antonello Venditti, attualmente impegnato in tour.
Spazio, poi, ai nomi più amati del momento come Angelina Mango, Annalisa, Arisa, Elodie, Emis Killa, Ermal Meta, Gaia, Gazzelle, Geolier, Mahmood, Matteo Paolillo, Pooh, Olly, Tananai, The Kolors, Tommaso Paradiso e Tony Effe. Sul palco, inoltre, salirà anche il giovane producer Jvli e la rockstar italiana per eccellenza ovvero Gianna Nannini.
Come vedere in diretta streaming il Tim Summer Hits 2024
La prima puntata del Tim Summer Hits 2024 può essere seguita in diretta televisiva su Raiuno a partire dalle 21.25 e, in contemporanea, anche su Rai Radio 2. Con Raiplay, invece, è possibile seguire la diretta streaming dell’evento collegandosi all’apposito sito o scaricando l’applicazione. Con Raiplay, inoltre, l’evento può essere visto anche successivamente alla diretta televisiva così come è possibile rivedere le esibizioni dei singoli artisti.