Il finale della diretta del Tim Summer Hits 2024 non è stato per nulla inferiore al resto della serata in termini di emozioni. Con “Notte cattiva” si esibisce un cantante reduce dal Festival di Sanremo, Fred De Palma, che regala un’atmosfera dance che ci proietta direttamente in spiaggia, stelle sulla testa e drink tra le mani. E’ proprio lui a chiudere la seconda puntata dell’appuntamento musicale per eccellenza con i tormentoni dell’estate. Appuntamento alla prossima settimana, sempre con Andrea Delogu e Carlo Conti per una nuova carrellata a suon di musica per il Tim Summer Hits 2024. (agg. Valerio Beck)



Baby K si aggiunge alla festa con l’ultimo singolo

Dopo averci fatto ballare con Tony Effe sulle note di “Sesso e Samba”, anche per Gaia è giunta l’ora di tornare da sola sul palco per esibirsi nel suo singolo “Dea Saffica”. Una doppietta di hit per la giovane cantante sfornata da Amici di Maria De Filippi. La staffetta passa poi proprio ad un altro ex allievo della scuola più seguita d’Italia: LDA. Anche il giovane cantante impreziosisce la serata con l’ultima hit estiva: “Rosso lampone”. Ritmo ed energia; il mix perfetto per candidarsi di diritto tra i tormentoni dell’estate 2024.



La diretta del Tim Summer Hits 2024 si appresta a chiudere i battenti; la seconda puntata è stata ancora una volta un’occasione imperdibile per assaporare la musica travolgente che ogni anno caratterizza la bella stagione. Prima dei saluti, c’è però ancora spazio per altri artisti; con “Fino al blackout” anche Baby K si unisce alla festa, aggiungendo un più che gradito medley dei suoi successi più apprezzati. (agg. Valerio Beck)

Alfa ‘spiazza’: “Dedica per una ragazza tra voi…”

La diretta del Tim Summer Hits 2024 prosegue come una festa; e che party sarebbe se non ci fossero le canzoni più iconiche dell’estate ad allietarla? Il palco sembra avere le porte girevoli; un cantante dopo l’altro manda in visibilio il pubblico, ovviamente portando in dono le hit più iconiche o il singolo più recente. Bis per Alessandra Amoroso che oltre ad esibirsi in featuring con BigMama è tornata sul palco allestito in Piazza del Popolo per esibirsi anche con le sue hit più iconiche.



Da brividi anche un particolare regalo di Tananai al Tim Summer Hits 2024: il cantante ha toccato le corde più intime degli spettatori cimentandosi in una parte totalmente a capella del suo brano più romantico: “Tango”. L’energia divampa sul palco con l’arrivo di Rocco Hunt; il rapper campano ha offerto un piccolo medley che ci ricorda gli innumerevoli meriti che lo hanno portato ad essere campione indiscusso tra dischi di platino e streaming digitali. Per la gioia dei millenials, irrompe sul palco Alfa con la sua “Vabbè ciao”, con tanto di dedica ad una ragazza misteriosa presente tra gli spettatori. (agg. Valerio Beck)

Pubblico in delirio per Tony Effe e Gaia

Non poteva che partire alla grande la diretta del Tim Summer Hits 2024 in occasione della seconda puntata. Sul palco si sono passati la staffetta già diversi artisti che, proprio in queste settimane, dominano le classifiche di gradimento e streaming. Da Alessandra Amoroso a BigMama, passando per il suggestivo duetto tra gli Eiffel65 e Loredana Bertè che hanno dato vita ad un meraviglioso featuring dal titolo “Bestiale”.

Sul palco di Piazza del Popolo, come prevedibile, molti dei cantanti arrivano direttamente dal successo ottenuto sul palco di Sanremo 2024, come nel caso di Irama. Il giovane cantante, dopo aver regalato ai fan il suo ultimo singolo, non poteva non donare emozioni disarmanti con “Tu no”, emozionando tutto il pubblico del Tim Summer Hits 2024. L’ex volto di Amici lascia poi spazio ad una icona della trap, in coppia con un’altra stella della musica italiana: stiamo parlando di Tony Effe e Gaia che, sulle note di “Sesso e Samba”, mandano in visibilio il pubblico! (agg. Valerio Beck)

Loredana Bertè e gli Eiffel65 presentano il nuovo singolo ‘Bestiale’

Sta per avere inizio il secondo appuntamento con le hit estive più in voga di quest’anno: la diretta della seconda puntata del concerto Tim Summer Hits 2024 si appresta ad essere un vero tripudio del pop tipico della bella stagione, condito ovviamente dalle voci inconfondibili degli artisti più seguiti del momento.

Oltre ai nomi citati in precedenza, sul palco di Piazza del Popolo saliranno diversi artisti che si sono messi in evidenza sul palco di Sanremo 2024. Da Alfa a Fiorella Mannoia, passando per Loredana Bertè e Fred De Palma. Grande attesa anche per il ritorno sul palco degli Eiffel65 che parteciparono alle kermesse come ospiti e che questa sera potrebbero fare un grande regalo al pubblico: ovvero cimentarsi nel nuovo singolo “Bestiale”, proprio con la Bertè. (agg. Valerio Beck)

Tim Summer Hits 2024, anticipazioni secondo appuntamento 7 luglio condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu

Questa sera, 7 luglio 2024, torna l’appuntamento con la musica live su Rai Uno con la seconda puntata del Tim Summer Hits 2024. Un vero e proprio festival estivo che porterà nelle case degli italiani il meglio della musica italiana e internazionale, direttamente dalla suggestiva cornice di Piazza del Popolo a Roma.

Dalle 21:25, Carlo Conti e Andrea Delogu, coppia collaudata e apprezzata dal pubblico (che vorrebbe vederla anche al prossimo Festival di Sanremo), guideranno lo show con la loro energia e ironia, pronti a coinvolgere e divertire tutti gli spettatori. Sul palco del Tim Summer Hits si alterneranno alcuni dei nomi più noti del panorama musicale italiano e internazionale, presentando tutti i singoli che aspirano a diventare i veri tormentoni di quest’estate 2024.

Tim Summer Hits 2024, cantanti e scaletta

Ma quale sarà la scaletta della seconda puntata del Tim Summer Hits 2024? Sul palco ritroveremo artisti come: Annalisa, Tony Effe, Gaia, Mahmood, Irama, Fiorella Mannoia, Michele Bravi, Tananai, Gianna Nannini e i Pooh. Oltre ai nomi citati, la scaletta della serata prevede anche l’arrivo sul palco di ospiti internazionali, che si esibiranno in duetti inediti e performance esclusive che renderanno il Tim Summer Hits 2024 un evento unico nel suo genere. Spettacolo e musica, dunque, si uniscono in una serata dedicata alla grande musica, ma anche agli aneddoti sugli artisti e ai retroscena dal backstage.

Il Tim Summer Hits 2024 è, dunque, un’occasione imperdibile per gli amanti della musica di tutti i generi. Un vero e proprio festival estivo che porterà nelle case degli italiani il meglio della musica italiana e internazionale, con artisti di grande talento e canzoni che hanno fatto la storia e che continuano ad emozionare.

Come seguire il Tim Summer Hits 2024 in diretta streaming

La seconda puntata del Tim Summer Hits 2024 va in onda su Rai Uno, a partire dalle 21:25, ma può essere seguito anche in radio, attraverso Rai Radio 2, in contemporanea con la diretta televisiva. È inoltre possibile seguire l’evento estivo anche in streaming attraverso il sito RaiPlay, sia in diretta che on demand. Questo significa che è possibile guardare la puntata in qualsiasi momento, anche dopo la messa in onda in tv. È inoltre possibile scaricare gratuitamente l’app RaiPlay sul proprio smartphone, tablet o smart TV per seguire il Tim Summer Hits 2024 in streaming.