Tina Cipollari pretende di sapere il vero motivo che ha spinto Gemma Galgani a chiudere la storia con Emanuele. “Stai dicendo delle grosse cavolate perché t’innamori a distanza di tre giorni. L’abbiamo visto tutti con che facilità passi dalle lacrime el sentimento per un altro uomo“, sbotta la bionda opinionista. Dopo aver visto ballare Emanuele con Antonella, Gemma lancia una frecciatina: “Meno male che aveva male alla schiena”. Le parole della Galgani scatenano la pronta reazione di Tina: “Gemma, purtroppo, tu usi questa tattica: quando questi uomini non gli vanno a genio perché è troppo grande per lei. La verità è che tu vuoi un uomo più giovane. Tu stai qua da dieci anni e non ti sei ancora sistemata perché non è mai arrivato un 45enne e o un 50enne che ha perso la testa per te perché a 70 anni una donna non pensa alla chimica e al bacio dal quale non è scattato niente. Emanuele è troppo grande per te. Con gli altri non ti sei creata il problema del tempo e adesso che Emanuele prende l’iniziativa e ti bacia dici che non ti piace. Sei ridicola, smettila. A 70 anni guarda che esempio che dai”, sbotta la bionda opinionista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TINA CIPOLLARI: “VOGLIO SAPERE COSA C’E’ STATO TRA GEMMA E I SUOI EX”
Tina Cipollari è stufa di passare per bugiarda e lancia una sfida a Gemma Galgani chiamando a raccolta tutti gli ex della dama. “Alcune relazioni non sono andate in porto perché loro non avevano voluto continuare perché tu eri ben predisposta ad andare avanti con tutti. Non dico che hai avuto storia di anni con tutti, ma hai avuto dei flirt. Io voglio andare fino in fondo a questa storia perché non credo che abbiano problemi, a distanza di anni, a raccontare quello che c’è stato con questa donna. Ora non dico già nella prossima puntata, ma darò nomi e cognomi alla redazione perché sono stanca di passare per bugiarda”, afferma Tina. “Lei vuole interrogarli per sapere cosa c’è stato di fisico”, aggiunge Maria De Filippi che non crede che l’argomenti interessi al pubblico. L’appello di Tina viene accolto anche da Gemma che accetta di buon grado di confrontarsi con i suoi ex. Poi aggiunge: “ora vado a casa e faccio i compitini”, chiude Gemma cheribadisce di non aver avuto tante storie da quando è in trasmissione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TINA CIPOLLARI CONTRO GEMMA A UOMINI E DONNE: APPELLO AGLI EX FIDANZATI
Tina Cipollari dichiara guerra a Gemma Galgani. La bionda opinionista non riesce a trovare un motivo per schierarsi dalla parte della dama di Torino e, nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, di fronte alla decisione di Gemma di chiudere anche la conoscenza con Emanuele, perderà la testa. Gemma, infatti, dichiarerà di non voler continuare a conoscere Emanuele non provando alcun interesse nei suoi confronti. Una motivazione che farà infuriare la Cipollari, convinta che Gemma continui a trovare scuse per chiudere le sue storie pur di non andare avanti e restare in trasmissione. Ad appoggiare Tina saranno anche gli altri presenti in studio che si scaglieranno contro Gemma che, però, si difenderà ammettendo di non credere all’interesse che Emanuele dice di provare per lei avendo avuto storie con donne più giovani. Le parole di Gemma non faranno altro che scatenare Tina Cipollari che farà un appello a tutti gli ex della dama di Torino.
TINA CIPOLLARI, APPELLO AGLI EX DI GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE
“Oggi sono in vena di fare delle follie“: Tina Cipollari aprirà così il nuovo appuntamento con il trono over, sicura di scagliarsi presto contro Gemma Galgani. La bionda opinionista, infatti, chiamerà a raccolta tutti gli ex di Gemma. “Questi signori che erano lì sulla carta geografica, dovranno presentarsi qua“, dirà Tina rivolgendo un appello agli ex amori della dama di Torino e parlando con Maria De Filippi. L’intenzione di Tina è chiara: scoprire il vero motivo della fine delle storie precedenti di Gemma Galgani. Gli ex fidanzati della dama di Torino accoglieranno l’appello di Tina? Gemma, da parte sua, accetterà di rivedere e confrontarsi nuovamente con i suoi ex davanti alle telecamere di Uomini e Donne? Lo scopriremo durante le prossime puntate.