Tina Cipollari non crede all’interesse di Sirius per Gemma Galgani. “Questa situazione non è comune e penso che Gemma andrebbe incontro ad una sofferenza più grande rispetto a Sirius”, spiega Maria De Filippi interpretando il pensiero di Tina. “Non mi sembra che tu abbia avuto storie con donne della sua età. Non riesco a credere che tu sia qui per Gemma, per avere una relazione con Gemma e per portartela via. Non ci crederò mai. Tu stai prendendo in giro questa poveraccia e dopo questo fatto non si sa dove la troveremo perché lei si lascia coinvolgere dalle situazioni”, afferma Tina. “Gemma ti senti preso in giro da me?”, chiede Sirius. “No, a me piace questo suo modo pacato. Provo dei sentimenti nei suoi confronti. Mi piace e ci sto molto bene”, risponde la dama di Torino che, tuttavia, non ammette di essere innamorata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



La parodia dell’esterna di Gemma Galgani e Sirius

Tina Cipollari si cimenta nella parodia dell’esterna fatta da Gemma Galgani con Sirius. Con l’aiuto di Gianni Sperti, ha imitato Gemma in versione Titanic. “Sono stata davvero bravo ad imitarla nei gesti e nei gemiti. Una donna della sua età che fa quei gemiti per un ragazzo di 26 anni”, afferma la bionda opinionista che poi nega d’insultare Gemma – “C’è un filmato che prova i miei insulti? No” – afferma Tina Cipollari negando di aver insultato Gemma senza telecamere. “Per quanto puoi portarti bene gli anni, ma come puoi pensare che sia una cosa normale vedere una 71enne e un 26enne?”, aggiunge la bionda Cipollari. “Quando vai a fare le esterne con il tuo nipotino, pensa a far giocare e a far divertire il tuo nipotino”, afferma duramente. “La devi smettere di fare l’oca giuliva, hai 71 anni”, conclude. “Ho visto la parodia, molto simpatica. Mi ha fatto molto ridere“, afferma poi Sirius che poi chiede all’opinionista di non parlare di sua madre. “Non toccatemi la madre perchè divento una bestia“, afferma duramente Nicola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Tina Cipollari contro Gemma Galgani per Sirius

Tina Cipollari si scaglia contro Gemma Galgani. Nulla di strano, ma nella puntata odierna di Uomini e Donne, la bionda opinionista apparirà molto arrabbiata con la dama. Cosa accadrà, dunque, tra le due donne? Nella puntata in onda ieri, Gemma Galgani ha raccontato a Maria De Filippi di essere spesso frecciatine da parte di Tina che continua a ribadirle che, presto, si ritroverà a piangere per Sirius. Nella puntata odierna, Maria De Filippi chiederà spiegazioni a Tina Cipollari che, tuttavia, negherà d’insultare Gemma e di lanciarle frecciatine senza telecamere. La conduttrice, però, farà fatica a credere alla bionda opinionista che, poi, si lascerà andare ad una serie di commenti di fronte alla nuova esterna di Gemma e Sirius che continueranno a ribadire di volersi conoscere seriamente.



Tina Cipollari e Gemma Galgani, lite a Uomini e Donne

Scintille tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Di fronte all’esterna della dama con il 26enne, la bionda opinionista si lascerà andare al seguente commento: “Più che un’esterna sembra la nonna che ha portato il nipotino alle giostre…”. Poi, di fronte ad alcune affermazioni della dama di Torino, la Cipollari perderà le staffe e tirerà fuori la propria rabbia nei confronti di Gemma. “Maria, oggi è finita per lei! Falla entrare!”, saranno le due parole di Tina che si scaglierà anche contro Sirius il quale, per difendere la madre, affermerà – “Non toccatemi la madre perché divento una bestia!”.  Sarà, dunque, una puntata di fuoco quella odierna per Tina, Gemma e Sirius.