Periodo concitato per Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne pare in vena di “grandi cambiamenti”

Tina Cipollari pronta per grandi cambiamenti? Non è dato saperlo. Di certo la storica opinionista di Uomini e Donne non è abituata a stare con le mani in mano e ama condividere coi suoi fan qualsiasi idea gli passi per la testa, con la sua immancabile ironia e quella voglia di non prendersi troppo sul serio. Nei giorni scorsi ha fatto discutere il “cambio look” che Tina Cipollari ha proposto ai fan. In una storia Instagram, l’opinionista di Maria De Filippi si è mostrata con i capelli rossi, accompagnata da una famosa canzone in sottofondo, la sigla del cartone animato “Anna dai capelli rossi”.



“Sto bene?”, ha domandato ai fan, senza specificare se fosse un filtro o una vera e propria tinta. Difficile pensare che Tina Cipollari possa rinunciare al suo affezionatissimo biondo. Di sicuro la celebre opinionista di Uomini e Donne ama scherzare. E ama farlo ripetutamente, come quando – durante le festività pasquali – ha postato un fotomontaggio in cui si mostrava assieme al dottor Nowzaradan mentre si godeva un cracker di troppo.



La vita privata e sentimentale di Tina Cipollari e l’amicizia speciale con Gianni Sperti

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, al momento non sappiamo se Tina Cipollari sia single o meno. In passato ha fatto coppia con Kikò Nalli, con il quale ha messo al mondo tre figli: Mattias nato nel 2003, Francesco nato nel 2006 e Gianluca nato nel 2007. La storia, tuttavia, finì male e nel 2018 è arrivata la separazione.

C’è solo una grande amicizia, invece, con il collega Gianni Sperti che scherzando, in una intervista comune a Verissimo, disse di piacere molto a Tina Cipollari. “La verità è che ci prova da 20 anni con me. Ma ha un carattere troppo difficile, è matta”, aveva commentato.