Tina Cipollari abbandona la sua postazione per raggiungere Gemma Galgani in casetta e cercare di farle aprire gli occhi. “Neanche questi giorni di quarantena ti hanno cambiata, maturata. Sei lì a credere alle parole di Pantera e Cuore di Poeta. Non sai neanche chi sono queste persone e ti emozioni. Pensavo che questi giorni di solitudine di avessero cambiata. Non ti sembrano delle parole esagerate quelle che ti scrivono? Sì capisce che hanno un modo di fare esagerato solo per colpire la tua fantasia. Non ci spendere tutto questo tempo, cerca di essere più sintetica”. Gemma non ci sta e prontamente replica: “La devi smettere di rovinare i miei sogni. Sai quale sarà la mia password? Scintilla dell’amore perché io ho ancora tanto amore da dare”, risponde la Galgani che non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua vena romantica e alla sua voglia di trovare il vero amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



TINA CIPOLLARI CONTRO GEMMA GALGANI: “SEI ESAGERATA”

Tina Cipollari e Gemma Galgani non riescono a trovare un punto d’incontro. “Io so dare un peso alle parole, tu no”, dice la dama all’opinionista che non crede nella sua conoscenza con Algemiro. “Gemma vi siete scambiati parole d’amore?”, chiede la Cipollari. “Lui mi ha detto che avrebbe voluto un abbraccio interminabile”, aggiunge Gemma. “Si è sbilanciato perché sa che non può fare altro”, commenta Tina sicura che Algemiro non sia realmente interessato alla Galgani. Tra Gemma e Algermiro va in scena un collegamento. “Da parte mia questa conoscenza può continuare”, dice Gemma. “Questa quarantena mi ha fatto un po’ riflettere perché non poterci vedere, non poterci frequentare… E’ un rapporto che vorrei cominciare con entusiasmo”, dice Algemiro pronto a chiudere la conoscenza perché non può frequentarla. Tina s’intromette e Gemma sbotta: “ma puoi stare un po’ in silenzio?”. “Già piange, vedi che esageri?”, chiede Tina. “Io non esagero, è che in questo periodo le cose si sentono di più”, aggiunge Gemma. “Tu hai sempre pianto dopo tre giorni”, afferma Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



TINA E GEMMA SHOW OGGI A UOMINI E DONNE

Non c’è Uomini e donne senza gli scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari e anche oggi succederà lo stesso. Il nuovo corso della trasmissione di Maria de Filippi inizia proprio dalla dama torinese che, non si sa coma, ha lasciato il Piemonte per correre a Roma per questa registrazione e quest’ultimo scorcio di edizione magari nascondendosi dietro la giusta causa del lavoro su cui i fan del programma hanno avuto un po’ da ridere. Le prime immagini di Uomini e donne la mostrano alle prese con chat, balli e lunghi sermoni ma, soprattutto, alle prese con un altro scontro con Tina Cipollari. Ad un certo punto della nuova puntata proprio l’opinionista lascerà la sua postazione in collegamento e dietro le quinte per raggiungere la camera dove la dama chatterà con i suoi corteggiatori, e poi? La sorpresa sta proprio nel fatto che Tina Cipollari porterà con sé non solo la sua solita verve e la sua rabbia contro Gemma Galgani ma anche un accessorio che potrebbe diventare un vero e proprio cult.



TINA CIPOLLARI HA LA MASCHERINA CON IL VOLTO DELLA MUMMIA GEMMA GALGANI

In particolare, ad un certo punto, il promo della puntata di oggi di Uomini e donne, mostra Tina Cipollari arrivare al cospetto di Gemma Galgani con la mascherina con sopra stampato proprio il volto della dama torinese. In realtà è quello della mummia che vediamo campeggiato proprio sulla mascherina di Tina Cipollari ma questo piccolo frame è bastato per mettere in crisi i fan già pazzi dell’accessorio. Il video che mostra Tina con la mascherina racconta dello scontro nato per via della voglia di innamorarsi di Gemma che addirittura rivela che la sua password per il computer sarà “La scintilla dell’amore” e questo non farà altro che far imbestialire ancora di più Tina. Il resto lo scopriremo oggi pomeriggio dalle 14.45 su Canale5.