Tina Cipollari e Gianni Sperti provano ad aprire gli occhi a Gemma Galgani che ha ammesso che, in futuro, vorrebbe avere incontri più ravvicinati con Maurizio. Di fronte al desiderio della dama di Torino e alla titubanza di Maurizio, Gianni Sperti ha fatto una domanda diretta al cavaliere: “Considerando il desiderio di Gemma, in futuro, tu avresti un incontro più intimo con Gemma?”. “Si potrebbe provare”, è stata la risposta del cavaliere. “Sembra che ti abbiano messo al patibolo. Resti là pensiero a pensare al modo per liberarti da questa situazione”, puntualizza Tina Cipollari. Biagio, l’altro cavaliere, esorta Maurizio a non prendere in giro Gemma. Una frase che scatena la dura reazione della bionda opinionista: “Non la devi prendere in giro perché l’unico autorizzato a prendere per cu*o Gemma è lui”, conclude Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



TINA CIPOLLARI CONTRO GEMMA GALGANI, GIANNI SPERTI ATTACCA AURORA

Show di Gianni Sperti e Tina Cipollari a Uomini e Donne. L’ex ballerino si scaglia contro Aurora rea di aver sponsorizzata il suo negozio durante una sfilata. “Non ti rispondo neanche”, afferma la dama del trono over evitando di alimentare la discussione. Tina, invece, non si trattiene quando scopre che Biagio vorrebbe baciare Germma Galgani, ma si sta trattenendo per rispettare la sua volontà. “Ma tu ci credi anche? Biagio non ti bacia perché fai ribrezzo. Hai 72 anni e lui non ci pensa proprio a te”, afferma la bionda opinionista che poi punta il dito anche contro Biagio. “In questo momento, però, io me la prendo con lui. Biagio come puoi prenderla in giro?”, chiede ancora Tina convinta che Gemma abbia deciso di non baciare Biagio perché è convinta che Maurizio abbia perso la testa per lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



TINA CIPOLLARI E GIANNI SPERTI, SHOW A UOMINI E DONNE

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono pronti a sbugiardare Valentina e a scagliarsi contro Gemma Galgani. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi ci saranno momenti di alta tensione. L’appuntamento odierno con il programma di Maria De Filippi comincerà con Gemma Galgani che si confronterà con Maurizio. Prima dell’ingresso in studio della dama di Torino, Maria De Filippi trasmetterà un filmato con lo sfogo di Gemma dietro le quinte. Non mancheranno accuse nei confronti di Tina, rea di rovinarle le varie frequentazioni con i suoi commenti. Tina, come accade solitamente, commenterà e criticherà le dichiarazioni della Galgani di cui non tollera l’atteggiamento che ha nei confronti degli uomini che conosce. Tina e Gianni, tuttavia, subito dopo, non risparmieranno critiche ad un’altra protagonista del parterre femminile.



TINA CIPOLLARI E GIANNI SPERTI, SHOW CONTRO VALENTINA?

Nel mirino di Tina Cipollari e Gianni Sperti, nella nuova puntata di Uomini e Donne, finirà sicuramente Valentina, la dama che finirà sul banco degli imputati durante una discussione con Maurizio. Valentina sarà accusata di aver avuto dei rapporti con Costantino e Nicola, due cavalieri del trono over e l’accusa darà vita ad un infuocato botta e risposta durante il quale, sicuramente, i due opinionisti di Uomini e Donne non risparmieranno critiche alla dama del trono over. Gianni Sperti, inoltre, chiederà di controllare il telefono di Valentina per avere conferma delle accuse di Maurizio nei confronti della dama? Lo scopriremo tra pochissimo durante una puntata che si preannuncia imperdibile. L’appuntamento con Uomini e Donne, dunque, è alle 14.45 su canale 5.