“Hai baciato cani e porci e adesso fai la sostenuta”, queste sono le parole che Tina Cipollari ha usato parlando di Gemma Galgani nell’ultima puntata di Uomini e donne. Le due protagoniste si sono di nuovo lanciate in uno dei loro siparietti trash e questa volta tutto perché la bella dama torinese sembrava un po’ sulle sue quando uno dei suoi misteriosi corteggiatori gli ha parlato di un bacio. Il momento dell’incontro si sta avvicinando ma sembra proprio che questo spaventi un po’ Gemma ma a questo punto Tina ha subito inveito contro di lei al grido di: “Ha baciato cani e porci in tutta la sua vita e adesso si sta formalizzando” e alla fine, quando pensa ad Occhiblu come bellissimo (con tanto di ritratto), la vamp rilancia: “Sei proprio la vergogna delle donne! Ma ti puoi immaginare questi uomini così! Questi sono pensieri che può fare una ragazzina adolescente! Ma quale sognare? Tu vuoi fare altro! Tu sei una grande… altra cosa, non una grande sognatrice!”. Come finirà adesso da lunedì quando Gemma si troverà faccia a faccia con i suoi corteggiatori? (Hedda Hopper)



TINA CIPOLLARI PERDE LA TESTA PER GEMMA GALGANI

Tina Cipollari non riesce ad andare d’accordo con Gemma Galgani. La bionda opinionista, anche con il nuovo format di Uomini e Donne, continua a litigare con la dama di Torino che sta chattando con misteriosi corteggiatori tra i quali spicca Sirius, un ragazzo di 26 anni. La decisione di Gemma di continuare a conoscerlo ha fatto infuriare la Cipollari che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, commenta la nuova avventura della Galgani, dicendosi convinta che anche stavolta riceverà l’ennesima delusione. “Poveretta, adesso si è convinta di piacere ai ragazzini! Potrebbe essere tutto un bluff come spesso accade nelle chat. Non credo l’abbia messo in conto. Credo che prenderà un’altra bella cantonata”, ha detto la bionda opinionista che non crede affatto all’interesse che Sirius, ma anche il 38enne Occhi Blu dichiarano per Gemma.



TINA CIPOLLARI: “NUOVO FORMAT DI UOMINI E DONNE? MI SONO RICREDUTA”

Tina Cipollari, da anni, commenta le avventure delle dame e dei cavalieri del trono over, ma anche quelle dei tronisti più giovani. Di fronte alla scelta della redazione di dare il via ad un nuovo format basato sulle chat, la bionda opinionista, non nasconde di aver avuto, inizialmente, tante perplessità. “Personalmente a me solo le parole non basterebbero perché ho bisogno di vedere chi ho di fronte e sentire un contatto umano. Ero disorientata, poi invece sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo nuovo meccanismo…”, spiega la Cipollari al settimanale Nuovo. Sin dalla prima puntata, però, si è ricreduta e, pur trovandosi in una zona diversa rispetto a quella in cui si trovano Gemma e Giovanna Abate, Tina spiega di essere soddisfatta del suo ruolo: “Vedo tutto ciò che succede e lo commento in tempo reale“, conclude.