Tina Cipollari e le nuove rivelazioni di Giucas Casella a Uomini e Donne

Tina Cipollari non nasconde l’imbarazzo nella puntata di Uomini e Donne trasmessa il 2 maggio 2024. Maria De Filippi, prima di dare ampio spazio a Ida Platano, Mario Cusitore e la segnalazione su quest’ultimo, ha chiesto a Gianni Sperti di leggere le nuove dichiarazioni rilasciate da Giucas Casella sul rapporto con Tina Cipollari rilasciate al settimanale Nuovo. L’illusionista ha parlato di una vacanza trascorsa alle Maldive con la bionda opinionista svelando anche dettagli particolari sui giorni di relax trascorsi anni fa con la Cipollari.



Tra un sorriso e un altro, Tina ha ribadito di non ricordare nulla, ma ha confermato sia la vacanza a Cefalù che la recente cena documentata sui social anche da una foto. Maria, tuttavia, ha esortato Sperti a leggere le parole di Giucas mentre lo studio ascoltava tutto.

Gianni Sperti legge le dichiarazioni di Giucas Casella su Tina Cipollari

“Abbiamo fatto di tutto di più! È stata un’esperienza fantastica, qualcosa di irripetibile. Ai miei occhi Tina sembrava una vera dea, era una bellissima donna così come d’altronde lo è ancora oggi”: sono queste le parole dell’intervista di Giucas Casella lette da Gianni Sperti.



“Non posso crederci”, ha poi esclamato Sperti ammettendo di non sapere assolutamente nulla della natura del rapporto tra l’amica Tina che ha poi commentato il tutto così: “Sono passati tanti anni, non mi sento né di smentire, Nè di confermare. Ne è passata di acqua sotto i ponti… ha risposto sicura.

Leggi anche

Tina Cipollari a Belve: "Da piccola mi vergognavo della mia povertà"/ "Gemma Galgani? È una donna inutile"