Tina Cipollari, nuova lite a Uomini e donne
Dopo il duro confronto tra Ida Platano e Roberta Di Padua, nello studio di Uomini e Donne, nel corso della puntata del 7 ottobre, si scatena un nuovo scontro. Maria De Filippi chiama al centro dello studio Carlo, uno dei nuovi cavalieri del parterre che è uscito sia con Daniela che con Anna, tra le dame più giovani del parterre. Carlo racconta di aver trascorso una serata piacevole con entrambe così come le due dame anche se Daniela svela qualche retroscena sul loro appuntamento.
La dama racconta di essere rimasta un po’ infastidita dalla frase “Finalmente ho visto le tue forme”. Un racconto che infastidisce Tina Cipollari che, sottovoce, rivolge una domanda ad Anna senza rendersi conto di avere il microfono acceso. “Come fa a piacerti uno così?”, chiede Tina, ma Maria De Filippi ascolta tutto e la bionda opinionista sbotta.
Tina cipollari critica Carlo
“Tina cosa hai detto?“, chiede Maria De Filippi. “Ho chiesto ad Anna l’età”, risponde Tina, ma la conduttrice di Uomini e Donne non ci casca. “Le hai chiesto come fa a piacerle un uomo così?“, la corregge Maria. La bionda opinionista conferma ed esprime le proprie critiche nei confronti del cavaliere. “E’ un cialtrone. Che uomo può essere uno che dice ‘finalmente ho visto le tue forme’. E’ un uomo greve”, afferma l’opinionista convinta che, ad una certa età, l’aspetto fisico vada messo da parte.
“E’ come se lei ti avesse detto pensavo fossi più alto oppure che pancia che hai“, dice ancora Tina che non tollera determinati atteggiamenti. Maria De Filippi, poi, chiede che intenzioni abbiano le due dame. Mentre Daniela decide di continuare a conoscerlo, Anna decide di chiudere.