Un mancato saluto scatena la lite tra Tina Cipollari ed Elio

Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 18 settembre, Tina Cipollari dice che è arrivato il momento di fare merenda. “Il nutrizionista ti ha detto di mangiare cannoli alla ricotta?”, chiede Gianni Sperti. “E’ una provocazione per Elio”, commenta Maria De Filippi.La prossima volta le porto dei babà da Napoli”, ribatte il cavaliere. “Tina vuoi dire qualcosa ad Elio?”, chiede la conduttrice. “Lui è venuto e mi ha chiesto di salutarmi stringendomi la mano e ho detto no perché io sono coerente. Dopo quello che è successo l’anno scorso non lo accetto. I buffoni stanno bene al loro posto“, svela la bionda conduttrice.



“Io sono una persona che non porta rancore. Per me è finito”, si difende Elio. “Ci sono delle cose che non dimentico. Penso di essere una persona in grado di capire se un gesto è stato fatto sinceramente o per le telecamere. Io che vuole salutarmi, può farlo anche da lontano. Non c’è bisogno di farlo quando sono inquadrata”, ribatte Tina. “Abbiamo un’educazione diversa”, puntualizza Elio. “Non ci sto a questo punto. Non mi va che questa situazione vada sempre a mio svantaggio e non voglio passare per quella cafona e maleducata. Sbaglio sempre io“, sbotta Tina. “A me hanno insegnato che il saluto non si nega a nessuno”, dice ancora Elio. “Sembra un po’ finto il tuo approccio perché ci ricordiamo quando ti vengono le vene al collo”, interviene Gianni Sperti difendendo Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Lite a Uomini e donne: Tina Cipollari ed Elio protagonisti

Lite a Uomini e donne nella nuova puntata in onda oggi, lunedì 18 settembre. Protagonista indiscussa del nuovo appuntamento con il dating show di canale 5, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, sarà Tina Cipollari. La bionda opinionista ha iniziato la nuova stagione con la solita energia, pronta a commentare tutto ciò che accade in studio e, durante la prima settimana di programmazione, non ha deluso le aspettative. Tina, infatti, si è già lasciata andare a commenti sul ritorno nel parterre femminile di Barbara De Santi, ma anche del cavaliere Silvio che, nella scorsa stagione era arrivato in trasmissione per corteggiare Silvio.



Nel parterre maschile, però, è anche tornato Elio con cui, nella scorsa stagione, Tina ha litigato anche pesantemente al punto da aver costretto Maria De Filippi ad intervenire. Proprio con Elio, oggi, Tina sarà la protagonista di un’altra discussione.

Scontro tra Elio e Tina Cipollari

Il motivo della discussione, come svelano le anticipazioni della puntata pubblicate da Lorenzo Pugnaloni, sarebbe un mancato saluto. Elio accuserebbe Tina di non aver ricambiato il suo saluto nella scorsa puntata. Da parte sua, la bionda opinionista arriverà in studio con dei cannoli siciliani da offrire al pubblico scatenando la reazione di Elio che, essendo intollerante ai latticini, vedrà in quel gesto una frecciatina.

Tra i due, così, si scatenerà una vera e proprio lite. Entrambi tireranno fuori anche gli episodi accaduti nella scorsa stagione dando vita alla prima, vera discussione tra i due della stagione.