Gemma Galgani si scaglia contro Tina Cipollari, prima in un filmato e poi in studio. “Voleva farmi morire di crepacuore facendomi l’agguato alle spalle ed è contenta quando le cose mi vanno male. Mi merito di trovare una persona e, invece, vengo derisa, offesa solo per un bacio”, afferma Gemma Galgani. In studio, insieme al cactus, Tina porta una cornacchia. “Rappresenta il tuo volto, se la osservi bene assomiglia a te. Ha il tuo stesso profilo”, replica Tina Cipollari. Gemma, poi, chiede di spostare il cactus, ma Tina non sente ragioni. “Il cactus resta lì. Stai buona perchè oggi sono su di giri”, sbotta la bionda opinionista. “Io, invece, ho la luna in opposizione“, replica Gemma che poi racconta di aver visto a casa sua Biagio. “Oltre all’orchidea, ha visto qualche altro fiorellino?“, ha chiesto Tina. “Non ancora”, risponde la dama di Torino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



TINA CIPOLLARI, NUOVA LITE CON GEMMA GALGANI

Nuova lite a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani? La bionda opinionista e la dama storica del dating show di canale 5 non riescono a trovare un punto d’incontro. La Cipollari continua ad attaccare Gemma, rea di spaventare gli uomini e di avere atteggiamenti che, secondo l’opinionista, non sarebbero conformi alla sua età. Gemma, da parte sua, continua ad essere convinta che gli uomini si allontanino da lei a causa degli interventi della Cipollari. Un botta e risposta che anima puntualmente le puntate di Uomini e Donne e che tornerà anche nella nuova puntata del programma. Tutto riprenderà dalla precedente discussione tra Tina e Gemma scatenata da un cactus che, da qualche puntata, affianca Gemma all’interno dello studio e che è un regalo della Cipollari.



TINA CIPOLLARI CONTRO GEMMA GALGANI

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, commentando la presenza del cactus in studio, Gemma Galgani ha parlato di Tina facendo riferimento, stando alla reazione di Tina, alle piante grasse. Furiosa con la dama di Torino, la bionda opinionista si è difesa così: “Secondo lei io sono grassa? Ho il seno su come una quindicennne e i glutei giusti. Ho fatto pure tre figli. Quella mummia, invece, cosa ha fatto?”. Cosa accadrà, nella puntata odierna, tra Tina e Gemma? La bionda opinionista e la dama di Torino torneranno a discutere o firmeranno una tregua temporanea? Lo scopriremo tra pochissimo, ma il pubblico di canale 5 punta sulla prima ipotesi.

Leggi anche

Tina Cipollari a Belve: "Da piccola mi vergognavo della mia povertà"/ "Gemma Galgani? È una donna inutile"