Tina Cipollari show nella puntata odierna di Uomini e Donne contro Gemma Galgani, ma anche contro alcuni cavalieri del trono over. Dopo aver discusso con Armando Incarnato, la bionda opinionista si scaglia anche contro Giovanni e Mario, due cavalieri che difendono Gemma dagli attacchi di Tina, ma anche di Paolo e di alcune signore del parterre femminile. “Siete tutti degli ipocriti” – sbotta Tina che poi esorta Giovanni e Mario a non limitarsi alle parole, ma ad agire cominciando ad uscire con Gemma. Mario, in particolare, si dice disposto a conoscere la Galgani considerandola una donna molto elegante, ma Tina lo mette subito in guardia: “Tu hai speso tante belle parole per lei, ma non vai bene perché hai 60 anni e sei senza capelli”, conclude Tina prima di lasciare lo studio mentre Maria De Filippi invita il cavaliere a ballare con Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ARMANDO INCARNATO DIFENDE GEMMA GALGANI

Se Tina Cipollari continua ad attaccare Gemma Galgani, in lacrime davanti alla decisione di Paolo, Gianni Sperti e Armano Incarnato difendono la dama di Torino. “Non riesco a capire la freddezza di Paolo di fronte a Gemma che sta piangendo”, afferma Sperti. “Ma cosa dovrebbe fare? Tra loro non c’è stato niente”, risponde Tina. A difendere Gemma è anche Armando Incarnato che si schiera contro il cavaliere. “Sei venuto a prendere in giro una signora. Sei uscito con lei fino a quando ti ha fatto comodo. Appena sono venute due nuove signore, hai chiuso immediatamente la frequentazione”, ha detto il cavaliere napoletano. Una signora del parterre femminile, poi, esorta Gemma ad alzarsi e a tornare al suo posto e Gemma lo fa quando Paolo ammette di preferire la compagnia di Sabina e Maria (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LITE A UOMINI E DONNE TRA TINA CIPOLLARI E GEMMA GALGANI

Nuova puntata di Uomini e Donne e nuova lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Dopo aver visto lo sfogo post puntata di Gemma che ha incolpato la bionda opinionista di condizionare i suoi corteggiatori con i suoi giudizi, la Cipollari si scaglia contro la dama di Torino che entra in studio con un completo bianco sulle note della canzone “Non ho l’età”. L’ingresso in studio di Gemma scatena così Tina che non perdona nulla alla Galgani. “Da 1 a 10 quanto sei ridicola? Perché fai quegli sfoghi chiedendo tra le lacrime cos’hai che non va? Non c’è stata neanche una relazione che hai portato a termine. E’ inutile che tenti di farmi passare da pazza e posseduta perché il pubblico in studio e a casa ha una testa e vede quello che combini“, sbotta Tina.



TINA CIPOLLARI CONTRO GEMMA GALGNI: “NON TROVERAI MAI UN UOMO”

Tina Cipollari non riesce a provare simpatia per Gemma Galgani ed è convinta che la dama, a causa del suo atteggiamento, non troverà mai l’amore. “Neanche tra mille anni troverai un fidanzato anche perché tu cerchi un uomo giovane. Perché non ti metti alla ricerca di un uomo della tua età? Inutile che ti sottoponi ai ritocchini perché quello che sei si vede. Devi smetterla di incolpare gli uomini per i tuoi fallimenti”, afferma la bionda opinionista. “Tu fai da suggeritrice. Tu con astuzia e furbizia dici delle cose che falsificano e condizioni i miei corteggiatori”, ribatte Gemma. “Sei proprio ridicola, elemosini l’amore di uomini che ti rifiutano”, aggiunge ancora la bionda opinionista. “Non cambierò il mio atteggiamento per compiacere te o qualcun altro”, replica Gemma convinta che seguire la strada del cuore sia quella giusta.