Tina Cipollari e sua sorella Annarita a Verissimo: “Quando avevo due mesi mi spinse dalle scale e…”

Questo pomeriggio il salotto di Verissimo in compagnia di Silvia Toffanin ha accolto in studio colei che può essere considerata la regina di Uomini e Donne, una delle trasmissioni più seguite e longeve di sempre: Tina Cipollari. La storia opinionista del dating show non era però sola e infatti con lei, per la prima volta, si è concessa ai microfoni di Canale 5 anche sua sorella Annarita, sconosciuta prima di oggi al pubblico televisivo.



L’intervista a due di Tina Cipollari e sua sorella Annarita è stata decisamente simpatica, non sono mancati gli aneddoti irriverenti così come quelli toccanti. In particolare, avrà strappato più di un sorriso l’aneddoto raccontato dall’opinionista di Uomini e Donne a proposito – come riporta Novella 2000 – di un gesto piuttosto particolare di sua sorella quando erano ancora piccole. “Annarita non mi voleva; quando avevo due mesi mi spinse giù dalle scale. Ho rischiato la vita, poi uno si chiede perché sono così”.



Tina Cipollari e la partecipazione ‘mancata’ di sua sorella Annarita a Uomini e Donne: “Si è tirata indietro…”

A destare la curiosità degli appassionati di Verissimo è stato però un particolare dettaglio rivelato da Tina Cipollari e strettamente legato agli albori della sua esperienza a Uomini e Donne. L’attuale opinionista, da giovanissima, partecipò al dating show per conquistare il cuore di un signore di nome Roberto: “Per me era scontato che mi avrebbe scelta, invece niente”. Ma lo ‘scoop’ riguarda però sua sorella Annarita.

“Doveva partecipare lei a Uomini e Donne, ma si è tirata indietro”, questa la rivelazione di Tina Cipollari a Verissimo a proposito di sua sorella Annarita. Ebbene sì, come una sorta di sliding doors, al posto dell’iconica opinionista del dating show di canale 5 avremmo potuto affezionarci a sua sorella se solo avesse scelto di partecipare diversamente da quanto invece è accaduto.