Tina Cipollari contro Elio
Nuovo scontro tra Tina Cipollari ed Elio. Tutto nasce nel momento in cui la bionda opinionista chiede a Gabriella il motivo per cui ha deciso di chiudere la conoscenza con Elio. Il cavaliere ricorda di aver avuto delle incomprensione con Gabriella durante la cena a causa della scelta della dama di ordinare della ricotta nonostante la sua intolleranza ai latticini. Tina, stanca del racconto, sbotta dando il via ad un nuovo scontro. “Ma tu sei venuto qui per attaccarmi? Trovati una donna“, dice la bionda opinionista.
“Pecchi di sensibilità”, ribatte il cavaliere che ribadisce di non tollerare le offese ricevute da Tina nella scorsa puntata. “Avrei voluto puntualizzare delle cose, ma la redazione mi ha consigliato di non farlo. Tu puoi scherzare, commentare, ma non tollero il turpiloquio”, dice ancora Elio. “Non ho detto parolacce. Sei un pagliaccio”, sbotta Tina. Tra la bionda opinionista e il cavaliere il clima diventa infuocato e Maria De Filippi interviene provando a riportare la calma in studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Tina Cipollari ed Elio, nuova lite a Uomini e Donne
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 2 maggio, ci sarà una nuova lite tra Tina Cipollari ed Elio? Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, nel corso della registrazione del 29 aprile la cui prima parte sarà trasmessa oggi da canale 5, ci sarebbe stato un nuovo e durissimo scontro tra la bionda opinionista e il cavaliere del trono over. Non si sa, tuttavia, quale sia stata la causa della discussione, ma pare che i toni siano stati forti e che lo scontro sarebbe stato addirittura più infuocato rispetto a quello della scorsa settimana.
Tra la Cipollari ed Elio non c’è molta simpatia e, dalle poche anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, pare che tra i due non mancheranno insulti e parole di fuoco.
Il precedente tra Tina Cipollari ed Elio
Tina Cipollari ed Elio sono stati già protagonisti di una lite durissima che ha portato Maria De Filippi ad intervenire dopo l’annuncio del cavaliere di adire la legge. Tra la bionda opinionista e il cavaliere la discussione è nata dopo la richiesta del cavaliere di uscire nuovamente con Paola dopo aver chiuso la frequentazione.
In studio, tra i due sono volate parole forti e i toni sono stati piuttosto accesi al punto che solo l’intervento di Maria De Filippi ha evitato il peggio. A difendere Tina, durante la prima discussione, era stata inaspettatamente anche Gemma Galgani. “A me Tina ne ha dette tante ma mi sembra che tu abbia esagerato“, aveva detto la dama di Torino. Accadrà la stessa cosa anche stavolta?