Tina Cipollari contro le dame del trono over di Uomini e Donne
Puntata elettrizzante quella di Uomini e Donne del 22 aprile. Durante il confronto tra Riccardo Guarnieri e Gloria, Tina Cipollari perde le staffe contro le dame che stanno uscendo con Riccardo Guarnieri. Non condividendo l’atteggiamento delle dame nei confronti di Riccardo, Tina sbotta. In particolare, la bionda opinionista fa riferimento e Gloria e Mariagrazia che si contendono le attenzioni del cavaliere pugliese. “Solo donnette di serie B possono interessarsi a te”, sbotta Tina le cui parole inducono Maria De Filippi ad intervenire.
“Tina”, interviene la conduttrice richiamando all’ordine la bionda opinionista. La Cipollari, così, spiega il senso effettivo delle sue parole spiegando che il suo era un modo per definirle senza una personalità forte.
Tina Cipollari attacca le dame del trono over di Uomini e Donne
Tina, così, spiega che con la definizione “donnette di serie B” indica “donne senza personalità. Solo queste donne possono interessarsi a Riccardo che è sgamabile dal primo sguardo”, spiega Tina. “Allora puoi dire donne ingenue“, puntualizza Maria De Filippi. Tina, così, dà ragione a Maria e poi aggiunge: “Una donna intelligente non può interessarsi a Riccardo, un uomo che non sa quello che vuole”, conclude Tina.
Dopo aver ascoltato l’opinione di Tina, Gloria, di fronte alla decisione di Riccardo di uscire la sera stessa con Mariagrazia, decide di chiudere definitivamente con lui. Tina, poi, si rivolge a Mariagrazia e dice: “Tra tre giorni starai qui a piangere”, conclude l’opinionista.