Tina Cipollari ipnotizzata a Uomini e Donne da Giucas Casella

Maria De Filippi annuncia l’ingresso in studio, nel corso della puntata di Uomini e Donne del 16 maggio 2024, con l’ingresso di Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo Tv e Giucas Casella.Ci siamo conosciuti 30 anni fa in aeroporto e ci siamo scambiati il numero di telefono. E’ nata un’amicizia”, racconta Tina. “Era bellissima, una dea”, commenta Giucas che racconta di aver avuto una storia con Tina mentre quest’ultima ricorda di aver avuto solo un’amicizia con lui. “Ci siamo frequentati, andavamo sempre a cena”, racconta ancora Tina che, poi, si sofferma sulla vacanza alle Maldive – “Mi ricordo il posto e non eravamo da soli. Eravamo in compagnia”, dice ancora la bionda opinionista.



“Giucas tu hai descritto Tina come una donna passionale, focosa”, commenta Riccardo Signoretti che poi svela di aver portato una prova fotografica del rapporto tra Tina e Giucas in cui la Cipollari ha tra le mani un paio di slip regalato a Casella. “Per regalare un paio di mutande ad un uomo devi avere una certa intimità”, commenta Maria De Filippi. “Alle Maldive lei usciva nuda dall’acqua, bellissima come Venere”, racconta Giucas che poi, durante un ballo, ipnotizza in studio Tina, che dopo essersi svegliata, non ricorda nulla (aggiornamento di Stella Dibenedetto)



Tina Cipollari e Giucas Casella: il racconto della loro storia a Uomini e Donne

Tina Cipollari è la protagonista della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 16 maggio 2024. Tutto inizia con Maria De Filippi che, dopo aver salutato tutti i presenti, invita la bionda opinionista ad accomodarsi al centro dello studio perché c’è una persona che è arrivata in trasmissione per lei. Tina accetta l’invito della padrona di casa e, in attesa di scoprire l’identità della persona in questione, non riesce a trattenere le risate mentre Gianni Sperti è visibilmente spiazzato dalla situazione. A sorpresa, così, in studio, arriva una vecchia conoscenza di Tina Cipollari come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni ovvero Giucas Casella.



Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Maria De Filippi aveva mostrato a Tina alcune dichiarazioni rilasciate da Giucas Casella in cui raccontava di aver vissuto una storia con Tina e di essere andato con lei alle Maldive e a Cefalù. Un racconto ricco di particolari a cui oggi Giucas aggiungerà qualche dettaglio prima di sfoggiare le sue doti ipnotiche proprio su Tina.

Le parole di Tina Cipollari su Giucas Casella

Di Giucas Casella, Tina Cipollari ha parlato anche nelle precedenti puntate di Uomini e Donne rispondendo alle dichiarazioni fatte dall’illusionista. “Io non mi ricordo di questa passione consumata alle Maldive”, le parole di Tina sulla presunta vacanza trascorsa con Casella nelle splendide isole.

“C’è sempre stata un’amicizia affettuosa, nient’altro. Una sera, un mese e mezzo fa, ci siamo incontrati in un locale, non eravamo soli. Facciamo un brindisi e mi dice ‘ti ricordi di quando siamo stati alle Maldive? Sei uscita dall’acqua come una dea’. Non confermo e non smentisco”, aveva aggiunto Tina nella puntata tramessa il 24 aprile 2024. Dopo un botta e risposta a distanza, nella puntata odierna di Uomini e Donne, Tina e Giucas si confronteranno guardandosi negli occhi.