Tina Cipollari e la torta contro Riccardo Guarnieri
Tina Cipollari non risparmia nessuno nello studio di Uomini e Donne. La bionda opinionista, nel corso delle varie edizioni del dating show di canale 5, ha rivolto critiche a tutti. Di fronte ad atteggiamenti che considera sbagliati, la Cipollari esprime senza filtri la propria opinione, anche a costo di scontrarsi duramente con i vari protagonisti sia del trono classico che del trono over. A scatenare la reazione di Tina, tuttavia, sono soprattutto le dame e i cavalieri del trono over. Tra tutti, Tina ha discusso duramente con Gemma Galgani.
Tra la bionda opinionista e la dama storica del trono over ci sono stati spesso numerosi scontri e torte in faccia da parte di Tina a Gemma. La torta in faccia, stavolta, è finita sulla testa di Riccardo Guarnieri.
Tina Cipollari e Riccardo Guarnieri: scontro a Uomini e Donne?
Cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Riccardo Guarnieri? Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, tra Tina Cipollari lancerà una torta sulla testa di Riccardo Guarnieri. Il motivo di tale gesto, tuttavia, non è stato svelato così come non è stata svelata la reazione del cavaliere pugliese.
A scatenare il gesto della bionda opinionista, tuttvia, potrebbe essere il confronto tra Riccardo, Alessandro Vicinanza e Ida Platano tornati in studio proprio per confrontarsi con Riccardo con cui, però, scoppia una lite infuocata.