Tina Cipollari comincia il nuovo anno con una nuova diatriba con Gemma Galgani. “Ci tengo a precisare che è stata Gemma ad adagiarsi sulla mia spalla. Vedendo la puntata sembrerebbe che la stia aiutando, ma non l’ho abbracciata”, puntualizza la bionda opinionista. “In questi anni hai versato poche lacrime per gli uomini”, dice Tina lanciando una frecciatina a Gemma. La Galgani, però, non raccoglie preferendo concentrarsi su Juan. La bionda opinionista continua ad essere convinta che con le sue lamentele e il suo atteggiamento da “fidanzatina” abbia allontanato Juan Luis che ha ammesso di non aver gradito alcuni lati caratteriali della dama di Torino. A difendere Gemma andando contro Juan e, indirettamente anche contro Tina, è Gianni Sperti convinto che il cavaliere sia giunto in trasmissione solo per ottenere un po’ di visibilità.



TINA CIPOLLARI VS GEMMA GALGANI: “HAI ALLONTANATO JUAN LUIS”

Tina Cipollari contro Gemma Galgani nella prima puntata del trono over di Uomini e Donne nel 2020. Nell’appuntamento odierno, la dama di Torino, al centro dello studio, si scaglierà contro Juan Luis Ciano, stanca di essere presa in giro. Gemma, infatti, deciderà di chiudere definitivamente la conoscenza con Juan accusandolo di aver tenuto nascosto il momento di passione vissuto con lei. Dopo un’accesa discussione con Juan Luis che cercherà di ricucire il rapporto con la Galgani. L’affascinante cavaliere, nonostante le accuse di Armando Incarnato che ha svelato l’esistenza di una chat con la sorella e nonostante i dubbi di Gemma che, dopo due mesi di frequentazione si aspettava un rapporto più fisico, chiede alla dama di poter ricominciare, trovando, però, un muro. La Galgani, infatti, non ha alcuna intenzione di concedergli una seconda possibilità attirandosi, così, gli attacchi di Tina Cipollari.



TINA CIPOLLARI VS GEMMA GALGANI: “PER UN UOMO”

Tina Cipollari è convinta che la causa del fallimento di tutte le frequentazioni di Gemma Galgani sia il suo atteggiamento. Secondo la bionda opinionista, la dama del trono over di Uomini e Donne spaventerebbe i suoi pretendenti con la sua gelosia e le troppe attenzioni. “Si lamenta per ogni cosa” – commenta Tina che, poi, riferendosi a Juan Luis Ciano, aggiunge – “sempre rimproverato. Per un uomo, ad un certo punto, non è una cosa automatica che come si corica vicino a questa donna chissà che cosa avviene…”. Le parole di Tina, però, non convincono Gemma che si limita ad un “poverino”. Con Tina, però, stavolta, non è d’accordo la maggior parte del parterre del trono over che si schiera con Gemma.

Leggi anche

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 15 OTTOBRE 2024/ Gemma protagonista, tira e molla Alessio e Amal