Duro sfogo di Tina Cipollari contro Gemma Galgani al termine della sfilata del Trono Over di Uomini e Donne. «Ma rendiamoci conto se questa c’ha la testa… Rimango senza parole, non c’è una logica in quello che fa. Poi si lamenta quando viene criticata», dice l’opinionista mentre lascia lo studio dirigendosi in casetta. «Ma una donna di 70 anni può interpretare la parte di Sophia Loren in quel film in cui aveva 35-40 anni? Ma poi mettersi a paragone con un’icona del cinema italiano… Lei non accetta di avere 70 anni, visto che interpreta ruoli sempre sexy. Una donna di 70 anni interpreta ruoli diversi», prosegue Tina. L’opinionista sostiene che Gemma potesse fare qualcosa di più adatto alla sua età: «Come Rose anziana che si racconta in Titanic». Ma Tina è preoccupata anche in chiave futura: «Cosa ci dobbiamo aspettare? Farà 50 sfumature di grigio? Lolita è la prossima…». Poi si rivolge alla telecamera per mandare un messaggio direttamente a Gemma: «Ma basta! Hai 70 anni e non puoi più sentirti una 25enne. Va bene mettersi in gioco, ma bisogna farla nella maniera adeguata alla propria età». (agg. di Silvana Palazzo)
Tina a Gemma: “Mezza sciroccata, speranza di tutte le fallite”
Gemma Galgani interpreta Sophia Loren a Uomini e Donne riproponendo la pellicola “Ieri, oggi e domani” per la sfilata “Seducente come in un film”. E Tina Cipollari è a dir poco stupita: «Cioè lei interpreterà Sophia Loren?». Poi si lascia andare ai soliti attacchi: «Ammiro il coraggio di questa pazza. Io ho già preparato il voto. Guarda che si inventa per agganciare i ragazzi…». Poi però arriva la bocciatura di Simone, che opta per un 4: «L’altra volta mi hai descritto pesantemente e l’ho presa molto male, non mi è piaciuto. Riproporre Sophia Loren mi sembra da esaltati». La replica al Cavaliere del Trono Over non si fa attendere: «C’è invece voglia di vivere e voglio trasmetterla a tutte le donne». Al dibattito si è unita Tina Cipollari per l’ennesimo attacco: «Gemma è la speranza di tutte le fallite. Ora paragonare un mito mondiale a una mezza sciroccata… Ci vuole un coraggio, ma è una vergogna. È proprio volgare. Hai bollenti spiriti, ma non trovi nessuno che spegne questo tuo fuoco». (agg. di Silvana Palazzo)
Tina Cipollari agguerrita contro Gemma Galgani
Inizia in modo tumultuoso la nuova puntata di Uomini e Donne. Tina Cipollari è molto agguerrita e attacca Gemma Galgani, chiedendo vada in onda il video del suo arrivo in studio, risalente a 10 anni fa. Prima però non le risparmia pesanti accuse: “Cerchi solo un uomo giovane con cui sollazzarti la sera ma non ci riesci perché chi ti vuole?!” Poi dopo il video “Vi sembra la stessa donna? È chiaro che è rifatta!” Gemma però è commossa e ne spiega le motivazioni: “Mi emoziona perchè era la prima volta, sono passati tanti anni e questa è diventata la mia seconda casa.” Tina però non ci sta e replica: “Tutto finto, tutto falso! Lo fa per impietosire il pubblico, che falsa che è!” Ma il pubblico è chiaramente dalla sua parte e applaude l’emozione della dama del trono Over. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Tina contro Gemma a Uomini e Donne
La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne si è conclusa con la solita sfilata. Quest’oggi il tema della stessa sarà “Seducente come in un film“. Si inizia con Barbara De Santi vestita da Morticia. Di seguito è il turno di Gemma Galgani che indossa i panni di Sofia Loren nel film “Ieri, oggi e domani”. Naturalmente, dopo la sfilata in passerella con tanto di votazioni, la discussione con Tina Cipollari è dietro l’angolo. L’opinionista, secondo ciò che riportano le valide anticipazioni del VicoloDelleNews: “le imputa che alla sua età non può vestirsi in quel modo ma il pubblico ancora una volta difende Gemma”. Spazio anche per Valentina Autiero vestita da Jessica Rabbit. Sfilano quasi tutte le principali donne del parterre ma ad avere la meglio tra di loro sarà Antonella che tra l’altro ha pure cantato la canzone che ha fatto da sottofondo alla sua sfilata: curiosi di vederla?
Tina e Gemma, nuovo scontro a Uomini e Donne: la sfilata crea caos
L’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne è fissato per oggi, giovedì 30 gennaio 2020, con alcuni faccia a faccia in studio e la sfilata al termine delle danze. Come sempre, Tina e Gemma avranno modo di discutere, appassionando il pubblico da casa. Di recente, nella puntata andata in onda l’altro ieri, la burrosa opinionista ha già avuto modo di scagliarsi contro la dama. Tutto è nato dal capitolo precedente, quando Tina aveva portato nello studio del dating show, acline delle vecchie foto di Gemma per provare come la donna abbia sfruttato di qualche ritocchino chirurgico negli ultimi anni. Ecco perché la Galgani ha voluto portare le sue foto personali di qualche anno fa, senza però persuadere Tina che, come al solito, non si è risparmiata: “Sono foto di 80 anni fa!” è stata il giudizio della Cipollari che ha scatenato gli applausi del pubblico. La puntata di oggi, andrà in onda come di consueto dalle 14.45 in poi.