Lillo Petrolo e l’amore per la moglie Tiziana Etruschi

Lillo Petrolo è sposato da anni con Tiziana Etruschi. La loro storia d’amore è solida e duratura, ma non sono mancati i momenti di difficoltà che la coppia ha superato con la forza del loro amore. L’attore, comico, sceneggiatore, cantante, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e fumettista durante la pandemia del Covid si è ammalato ed è finito in ospedale nel reparto di terapia intensiva. Proprio l’attore ospite del programma Italia Sì ha raccontato quel momento terribile della sua vita parlando non solo della malattia, ma anche dello splendido rapporto con la moglie. “Mi ha dato molta forza il rapporto con gli infermieri, spesso scherzoso, ma anche soprattutto il sentirmi con mia moglie al cellulare è stato fondamentale” ha detto l’attore.



In quell’occasione il Covid aveva colpito anche la moglie Tiziana Etruschi, ma fortunatamente la donna non è stata ricoverata in ospedale come è successo all’attore che è stato per circa un mese. “Io ho avuto una polmonite bilaterale, lei invece per fortuna pochi sintomi” – aveva raccontato l’attore.



Chi è Tiziana Etruschi, la moglie di Lillo Petrolo

Ma chi è Tiziana Etruschi, la moglie di Lillo Petrolo? Sono davvero pochissime le informazioni sulla moglie del bravissimo attore e comico. Quello che possiamo dirvi che Tiziana vive e lavora lontana dal mondo dello spettacolo, ma i due hanno deciso di mantenere la loro relazione privata e lontana da occhi indiscreti. La coppia, infatti, preferisce vivere la propria relazione lontano dal clamore medicato e dall’occhio del gossip, una scelta che conforma il carattere schivo e riservato di entrambi. Una cosa è certa: Tiziana Etruschi è un’amante dell’arte, della cultura e anche della comicità, una donna ironica, intraprendente ma anche molto riservata, che è stata accanto al comico per anni nei momenti belli e in quelli più brutti.



Viste le pochissime informazioni disponibili sulla coppia, sembra anche che Lillo e Tiziana non abbiano dei figli.