Francesca non riesce a trattenere le lacrime di fronte a sua madre Tiziana a C’è posta per te 2024. “Sono stata più io una mamma che lei, l’ho sempre difesa, sono stata anche uno scudo e non me ne pento. Però lei avrebbe dovuto essermi vicina!” accusa Francesca. La rabbia però è ancora tanta: “Non posso cancellare, perché è comunque mia madre, ma al momento non voglio vederla, voglio solo fare la mamma”, continua la ragazza. Altrettanto irremovibile è Pompeo, che è convinto che la donna non cambierà, dunque non vuole riallacciare i rapporti.



È per questo motivi che entrambi chiudono la busta a Tiziana. “Penso che prima o poi ce la farai, dalle solo un po’ più di tempo, si vede che lei ti vuole un bene dell’anima”, è l’incoraggiamento di Maria De Filippi alla donna. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La storia di Tiziana, la figlia Francesca e il compagno Pompeo a C’è posta per te 2024

Tra le storie della quinta puntata di C’è posta per te 2024 c’è anche quella di Tiziana. Lei è una mamma che dal 2022 non riesce più a sentire e vedere sua figlia Francesca, nonostante i continui tentativi di contattarla. Il motivo di questa rottura è Pompeo, il compagno di sua figlia.



Lui lavora dove lavora Tiziana, viene dal sud, e la donna lo prende a cuore, al punto da presentarlo alla figlia e successivamente anche ad accoglierlo in casa. Pompeo, ormai fidanzato con la figlia, entra in casa di Tiziana e poco dopo la figlia rimane incinta. È Tiziana a provvedere a tutti, fino a quando inizia ad avere difficoltà e a lamentarsene. Pompeo dice lei che presto lei e Francesca andranno via e così accade. Poco tempo dopo i due hanno un incidente. Tiziana chiama Pompeo e, fuori di se dal terrore, insulta l’uomo, credendolo il colpevole dell’incidente. Da allora lui si offende e non la guarda più.



C’è posta per te 2024, Francesca contro la mamma Tiziana

Questo scontro tra Tiziana e Pompeo e le sue conseguenze causano man mano l’allontanamento della donna anche dalla figlia Francesca. Tanto che, quando lei partorirà, non vorrà la madre al suo fianco. Tiziana infatti non ha mai visto la nipote perché, dice lei, è così che vuole Pompeo. I due hanno accettato l’invito ma storcono il naso al solo vederla, tanto da tentennare anche sul farla parlare. Spinti da Maria poi accettano di sentire le sue parole.

“Mi manca tutto di te. – esordisce Tiziana parlando con Francesca – Io se ho sbagliato in qualche modo mi dispiace. Ho una nipotina che si chiama Olimpia e non la conosco neanche. Avrei tanto voluto fare la nonna. Mi manca quando tu mi chiamavi, le tue risate, tutto.”