Tiziana Rocca, chi è la moglie di Giulio Base? “È sensibile e comprensiva”
Nella puntata di oggi de La volta buona sarà ospite Giulio Base. L’attore e regista ha una lunga carriera alle spalle ed ha firmato la regia di importanti fiction televisive come alcune stagioni di Don Matteo. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, chi è la moglie Tiziana Rocca? E chi sono i tre figli di Giulio Base: Cristiana, Vittorio e Valerio? Di seguito sono riportate le informazioni sulla famiglia dell’attore regista.
Tiziana Rocca, chi è la moglie di Giulio Base? Tiziana Rocca è nata a Pozzuoli il 30 agosto del 1966 ed ha dunque 58 anni. È una nota organizzatrice e produttrice di eventi e dal 2017 è anche la direttrice del Taormina FilmFest. Per quanto riguarda la vita privata, Tiziana dopo la fine di un precedente matrimonio ha conosciuto l’attore Giulio Base. I due si sono sposati con il rito civile nel 2001 anche se ufficializzato nel 2015 perché l’attore risultava sposato con un’altra donna anche se ha sempre dichiarato che quel matrimonio fu uno scherzo. In una recente intervista Giulio Base sulla moglie Tiziana Rocca ha confessato: “Tiziana è sensibile e comprensiva e, inoltre, è una bravissima mamma, nonostante i suoi impegni lavorativi ostacolino continuamente la sua vita privata.”
Cristina, Vittorio e Valerio: chi sono i figli di Giulio Base? Pochissime informazioni sui ragazzi
Su chi sono i figli di Giulio Base, Cristiana, Vittorio e Valerio non si hanno molte informazioni. Infatti, mentre l’attore e regista in svariate interviste ha sempre raccontato di aver passato dei brutti periodi a causa di un precedente matrimonio contratto quasi per scherzo e del quale è stato difficile ottenere l’annullamento presso la Sacra Rota, sui figli non si quasi nulla.
Cristiana, Vittorio e Valerio sono i figli di Giulio Base e Tiziana Rocca. Giulio Base, prima di partire per l’Isola dei famosi, aveva confessato di soffrire molto all’idea di non vedere più i figli e la moglie. Questi però non l’hanno ostacolato minimante nella sua scelta e non vedevano l’ora di vederlo in televisione. Per loro il papà è un vero mito. Davvero una famiglia molto unita.