La querelle tra Tiziano Ferro e Mara Maionchi non sembra avere fine, il cantante e la sua ex discografica continuano un botta e risposta indiretto con tanto di pensanti accuse reciproche. Nelle ultime ore, l’artista ha condiviso un articolo con gravi accuse contro Maionchi confermando sostanzialmente il contenuto dello stesso.
L’articolo in questione scritto da Grazia Sambruna su MowMag riporta: “Due le condizioni: dimagrire e non dire mai di essere gay. Altrimenti, niente contratto. Perché doveva essere un teen idol e non poteva permettersi chili di troppo e omosessualità”. In questo passaggio si capisce chiaramente che le condizioni che l’ex discografica avrebbe imposto a Ferro fossero legate alla sua omosessualità e forma fisica. Altri passaggi del testo sono stati ripresi dal cantante che sembra confermare quanto scritto dalla giornalista.
Tiziano Ferro e la faida con Mara Maionchi: cosa è successo
La faida tra Tiziano Ferro e Mara Maionchi è iniziata quando quest’ultima, ospite a Belve, ha accusato il cantante di essere stato ingrato nei suoi confronti: “Secondo me non l’ha capito tanto, perché non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato a essere quello che alla fine, in parte, è. Ma questo non è importante. Non è d’obbligo avere della riconoscenza”.
Dopo l’intervista, Ferro ha replicato alle accuse della sua ex discografica sui social: “Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasioni quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso? Ci siamo incontrati tantissime volte: studi televisivi, concerti, camerini e ogni volta ci siamo abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati”. E ancora: “Se davvero era questo ciò che pensavi, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziata ancora, come sempre e senza problema”.