Tiziano Ferro, duro sfogo contro l’omofobia e le critiche: “Io sono stato sincero ma avrei potuto…”

Non sono mesi facili per Tiziano Ferro. Prima la rottura e il divorzio dal marito Victor Allen, poi la nuova vita da organizzare insieme ai figli e l’impossibilità di portarli con sé in Italia, Ferro è alle prese con molti nodi da sciogliere e situazioni da risolvere, e se a questo si aggiungono le numerose critiche ricevute negli ultimi tempi, la situazione diventa chiaramente molto pesante.



Tiziano Ferri ha infatti dovuto fare i conti con critiche da hater ma, in certi casi, anche dalla stampa, e sulla sua vita personale. Motivo per il quale il cantante ha deciso di pubblicare un video su Instagram in cui replica di persona agli attacchi. “Possono scrivere quegli articoli di merd* perché io sono stato sincero, perché averi potuto mentire, mettermi una fidanzata accanto e farli tacere anche se tutti poi sapevano la verità.” ha tuonato Ferro.



Tiziano Ferro: “Non c’è niente di eroico nell’utilizzare la mia verità per esprimere la propria omofobia”

Poi ha continuato: “Non c’è niente di eroico nell’utilizzare la mia verità per esprimere la propria omofobia. È un gesto talmente vile e stupido che a me viene da ridere, nel senso che a me viene da guardare queste persone e dire: ‘Bravi, ve l’ho detto io, vi ho dato il pane per potermi attaccare e voi lo utilizzate, pensate a quanto sete scemi. Non è che avete fatto una scoperta, non è che avete fatto un lavoro di indagine, non è che mi avete smascherato’“, ha detto Tiziano Ferro.



Così ha concluso: “La verità è che queste persone si definiscono già per le azioni che fanno prima che per il contenuto delle cose che dicono. Bisogna ricordarselo e rendersi conto che poi c’è un oceano di persone che giovano del fatto che tu esisti e crei rappresentanza e la rappresentanza è quella che è mancata alla mia generazione”.