In queste ore continua a circolare senza soluzione di continuità la notizia legata alla paternità di Tiziano Ferro, divenuto papà di Margherita e Andres. Tra i tanti messaggi di auguri e di congratulazioni pervenuti a lui e al marito Victor Allen figura anche quello, indiretto, della cantante Emma Marrone, reduce dalla fortunata esperienza al Festival di Sanremo 2022, dove ha anche conquistato il successo nelle prima edizione del cosiddetto FantaSanremo.
Queste sono state le frasi dell’artista di origini salentine: “Buongiorno – ha scritto Emma su Instagram, allegando l’istantanea che ritrae i due piccoli in compagnia di Tiziano Ferro e di Victor Allen –. Una notizia lieta in un momento in cui staccare la mente da quanto accade nell’est Europa è veramente molto complicato”. La speranza è che gli anni che si apprestano a vivere Margherita e Andres possano essere migliori rispetto al periodo attuale. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
TIZIANO FERRO PAPÀ: GLI AUGURI DI MONICA CIRINNÀ
Una splendida notizia in casa Tiziano Ferro e del suo marito Victor: entrambi sono diventati papà. La nuova è divenuta virale nel giro di poche ore, e sono tanti coloro che sui social l’hanno rilanciata e commentata, come ad esempio la nota senatrice del Partito Democratico, Monica Cirinnà, cole che ha messo la firma alla legge 76/2016 sulle unioni civili: “I miei auguri a Tiziano Ferro – ha scritto sui social – a suo marito Victor Allen e ai piccoli Margherita e Andres. Auguri di buona vita in una famiglia meravigliosa, che saprà dare loro tutto l’amore che meritano. Eppure c’è chi di fronte a una notizia così bella usa ancora parole d’odio”.
La coppia si è sposata tre anni fa in quel di Los Angeles dopo che i due sono stati fidanzati per altri tre anni. Tiziano Ferro e Victor avevano deciso di celebrare il matrimonio negli Stati Uniti, e poi in Italia, precisamente a Sabaudia. Ora la splendida notizia della paternità, desiderio che Tiziano Ferro non aveva mai nascosto di poter esaudire un giorno: «In America perché voglio un figlio. Anche da solo – aveva raccontato nel 2016 a Vanity Fair – spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
TIZIANO FERRO DIVENTATO PAPÀ: ECCO MARGHERITA E ANDRES/ “L’UOMO PIÙ FELICE AL MONDO”
Splendida notizia in casa Tiziano Ferro: il noto artista italiano e suo marito Victor sono diventati papà di due splendidi bambini. Si chiamano Margherita e Andres e l’annuncio è stato dato dallo stesso cantante laziale stamane. Attraverso la sua pagina Instagram Tiziano Ferro ha condiviso una splendida foto della sua nuova famiglia, con tanto di abbraccio e sorrisi, uno scatto in bianco e nero decisamente ben riuscito, correlato poi da una didascalia.
“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo – inizia così il post del cantante, che poi prosegue – la prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”. Tiziano Ferro non ha spiegato le modalità con cui lui e Victor hanno deciso di intraprendere il proprio percorso da genitori, quindi adozione, maternità surrogata o procreazione assistita, ma ha chiesto di rispettare la sua privacy così come quella del compagno e dei due figli.
TIZIANO FERRO E’ DIVENTATO PAPA’: “CI PRENDEREMO CURA DEI NOSTRI FIGLI…”
“Per me e Victor – ha continuato Tiziano Ferro via social – l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres”.
Saranno gli stessi due bimbi a decidere, quando sarà il momento, di raccontare la propria vita: “Ci prenderemo cura dei nostri figli – scrive ancora il 41enne artista di Latina – proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile”. Poi il post si conclude con le parole: “Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene! T, V, M, A.”.