Tiziano Ferro cambia manager: inizia un nuovo percorso con Paola Zukar

Novità professionali per Tiziano Ferro. Il celebre e pluripremiato artista, come rivelato dal settimanale Chi sulle pagine del suo ultimo numero, ha cambiato manager. Un percorso che dunque potrebbe portarlo verso nuovi orizzonti artistici. Come riportato dal magazine, Tiziano Ferro ha infatti deciso di affidarsi alla regina del rap, Paola Zukar. “Dopo un periodo di buio e dopo la separazione dallo storico manager Fabrizio Giannini, Tiziano Ferro ha scelto a chi affidarsi: Paola Zukar, considerata la regina del rap in quanto manager di tanti rapper come Fabri Fibra, Marracash e Madame”.



Per Tiziano Ferro è dunque giunto il momento di iniziare una nuova vita anche sul piano musicale. Nei giorni scorsi Tiziano ha anche avuto la possibilità di riabbracciare Achille Lauro, volato negli USA per registrare nuova musica. A Los Angeles, Lauro ha incontrato infatti Tiziano Ferro: la foto ha fatto il giro dei social, spingendo qualcuno a sperare in un possibile featuring tra i due. Quello con Tiziano Ferro non è il primo incontro oltreoceano con un collega per Achille, però: una decina di giorni fa, Lauro si era già mostrato insieme a Vasco Rossi e a Madame.



Tiziano Ferro e la separazione con Victor Allen

Gli ultimi mesi non sono stati di certo facili per Tiziano, coinvolto nella separazione con l’ex marito Victor Allen. Costretto a restare negli USA per portare avanti la causa con Allen, Tiziano non ha potuto fare ritorno in Italia neanche per presentare il suo libro La felicità al principio.

Tiziano Ferro ha raccontato così il complicato momento nei mesi scorsi: “Sono dovuto rimanere qui negli Stati Uniti. Avendo un divorzio in corso, potrei sì uscire dalla California, ma senza i bambini. E non per colpa delle leggi italiane, ma per un fastidioso tecnicismo. Ci saranno delle udienze, devo avere pazienza, spero che il giudice si pronunci presto, perché mi piacerebbe tornare in Italia con i piccoli e incontrare presto i lettori e le lettrici del romanzo. Non vedevo l’ora di farlo…”. Una nuova botta dunque per Ferro, che ha raccontato di aver combattuto la depressione negli anni scorsi: “Ero in analisi da tempo per altro, il mio rapporto con il cibo, la repressione dei miei sentimenti… la depressione cronica l’ho capita andando a vivere in California dove è vista come una malattia: non è follia, ma serotonina bassa”.