Raimondo Todaro, duro attacco ad Alessandra Celentano ad Amici 22: “Per i suoi allievi disposta anche ad essere irregolare”

Parole dure quelle di Raimondo Todaro nei confronti della collega Alessandra Celentano. Il nuovo guanto di sfida lanciato dalla maestra di Amici 22 all’allievo Mattia Zenzola, con allegata lettera non proprio dolcissima, ha portato il ballerino di latino a confrontarsi con il suo maestro. Alla lettura delle parole di Alessandra, Todaro ha reagito accusando la maestra di essere disposta a tutto per i suoi allievi, anche a giocare in maniera irregolare.



“Sono mesi che non sta dicendo più niente e sta tirando fuori tutto adesso perché? Perché forse potresti essere pericoloso, mancano 3 puntate prima della finale.” ha esordito Raimondo sulla Celentano durante il confronto con Mattia. E ha continuato: “Quindi, sapendo queste cose, che tante cose che scrive nella lettera non hanno senso, non puoi rimanerci male. […] Sono i risultati quelli che contano, non le parole. Lei è chiacchierona!”



Amici 22, Todaro contro Celentano: “Di latino non ci capisce una ceppa”

Raimondo Todaro, giudicando ‘pericoloso’ il guanto lanciato dalla collega Celentano ad Amici 22, ha dunque deciso di rifiutarlo. Si è poi lanciato in un nuovo attacco in direzione della maestra, dicendo a Mattia: “Ti vorrei far riflettere sul fatto che se ti vivi questa situazione, sperando di convincerla, sbagli. Perché lei per i suoi allievi farebbe qualsiasi cosa, regolare e irregolare. Non ci devi neanche rimanere male, io al posto tuo leggevo una cosa del genere e mi facevo una risata.”



Ha quindi concluso con un ultimo attacco alla collega: “Ha il coraggio di dire che non sei versatile, che nel tuo stile non sei particolarmente “wow”, per quello io punto sulla versatilità? Figlia mia, vuol dire che di latino non ci capisci una ceppa. Ma secondo me non ci crede manco lei. Lei lo dice per spingere i suoi, per buttarti giù ma non ci crede manco lei. Non è possibile perché ciò significherebbe che lei è limitata nel suo mestiere e non credo. Secondo me è una persona intelligente, brava che sa ma che fa finta di non sapere a convenienza.”