Tom Cruise e Elsina Khayrova, amore al capolinea dopo una breve relazione

Sembra essere ormai giunta ai titoli di coda la breve relazione tra Tom Cruise e Elsina Khayrova. Lui non ha bisogno di presentazioni, essendo uno dei più noti sex symbol e divi del cinema americano, nonché eroe di Mission: Impossible. Lei è una socialite russa 25 anni più giovane di lui, figlia di un importante parlamentare russo ed ex moglie di un oligarca commerciante di diamanti. Dopo circa due mesi di frequentazione, come hanno fatto sapere alcuni amici dell’attore ai microfoni del The Sun, la loro storia d’amore si sarebbe già interrotta.



La coppia ha iniziato a frequentarsi dalla fine dello scorso anno ma, come svelano le fonti, l’attore 61enne avrebbe deciso di raffreddare la sua storia d’amore con la 36enne. I due, nonostante la rottura, hanno comunque deciso di comune accordo di rimanere amici, anche perché vivono nello stesso condominio a Londra. “Concludere la cosa con una nota negativa sarebbe stato imbarazzante se si fossero incontrati in ascensore“, ha rivelato una fonte. “Non c’è rancore tra loro e, per Tom, la loro relazione ha semplicemente fatto il suo corso“.



Tom Cruise e Elsina Khayrova: la frequentazione durava da dicembre

Il sogno d’amore di Tom Cruise e Elsina Khayrova, dunque, sembra essersi infranto dopo pochissimo tempo. Come ricostruito dal The Sun, la coppia ha avuto diversi appuntamenti a dicembre. Tra questi, l’attore americano avrebbe affittato per loro un piano dell’elegante ristorante Novikov, e avrebbe anche portato la fidanzata al Winter Wonderland di Hyde Park. Proprio questo mese, inoltre, la coppia è stata ospite al gala della London Air Ambulance a cui ha partecipato il principe William.

Ora, pur vivendo a pochissima distanza l’uno dall’altra, la coppia ha deciso di prendere strade separate. Tom Cruise, in particolare, si concentrerà sulla carriera e sulle alte aspettative in vista dei Premi Oscar 2024. Il suo film di successo Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One sarà infatti il mese prossimo in corsa per i migliori effetti sonori e visivi.