Tom Hanks è uscito allo scoperto nelle scorse ore, aggiornando le condizioni fisiche sue e della moglie Rita Wilson, entrambi risultati positivi al coronavirus dalla giornata di ieri. Condividendo uno scatto sui social in cui si evidenzia l’auto-isolamento della coppia, il premio Oscar si è rivolto così ai suoi fan: “Ciao a tutti. Rita Wilson e io vogliamo ringraziare tutti coloro che si stanno prendendo così tanta cura di noi. Abbiamo Covid-19 e siamo in isolamento, quindi non lo diffondiamo a nessun altro. Ci sono persone che potrebbero sviluppare una malattia molto grave…”. Tom e Rita appiano rilassati e in buone condizioni fisiche, sicuri che a breve la loro situazione di emergenza passerà nel migliore dei modi: “Stiamo affrontando la situazione un giorno alla volta – ha aggiunto il divo di Hollywood – Ci sono cose che tutti possiamo fare per superare questo momento seguendo i consigli degli esperti e prendendoci cura di noi stessi e degli altri, no? Ricordatevi che non si piange nel baseball. Hanx”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



TOM HANKS E RITA WILSON POSITIVI, FIGLIO CHET: “STANNO BENE”

Come vi abbiamo raccontato, anche Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono risultati positivi al coronavirus mentre si trovavano in Australia e c’è grande apprensione per le condizioni di salute dle noto attore e della consorte. A rassicurare tutti è intervenuto il figlio Chet, che ha pubblicato un video su Instagram: «Ciao a tutti. Sì, è vero, i miei genitori hanno il coronavirus, è pazzesco. Ora sono in Australia, dove mio padre sta girando un film, ma ho parlato con loro per telefono. Stanno bene, non si sentono poi così male e non sono nemmeno così preoccupati. Ovviamente non si sono messi in viaggio e stanno prendendo tutte le precauzioni necessarie». Queste, invece, le parole di Ellen DeGeneres: «Ti auguro un ricovero veloce e ti mando un sacco d’amore». (Aggiornamento di MB)



TOM HANKS POSITIVO AL CORONAVIRUS, LE PAROLE DELLA WARNER BROS.

Dopo l’annuncio della positività al Coronavirus di Tom Hanks e di sua moglie, la Warner Bros ha deciso di commentare l’accaduto attraverso un comunicato stampa. “Siamo stati informati che un membro della compagnia del nostro film Elvis, che è attualmente in pre-produzione a La Gold Coast, in Australia, è risultato positivo per COVID-19 “, si legge. “Stiamo lavorando a stretto contatto con le appropriate agenzie sanitarie australiane per identificare e contattare chiunque possa essere venuto in contatto diretto con la persona”, continua il comunicato che poi conclude “La salute e la sicurezza dei membri della nostra azienda è sempre la nostra massima priorità e stiamo prendendo precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano sulle nostre produzioni in tutto il mondo. La persona che si è dimostrata positiva per COVID-19 sta attualmente ricevendo un trattamento”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



TOM HANKS, DOPO IL CORONAVIRUS È TREND SU TWITTER

Il popolo della rete si stringe intorno a Tom Hanks e la moglie e il risultato è che il nome dell’attore svetta nei trend topic su Twitter. In molti sono vicini all’attore e si dicono preoccupati per la sua salute, mentre altri fanno il tifo per lui e la moglie ma vanno alla ricerca di quelli che sono stati i sintomi, i campanellini d’allarme che hanno spinto i due a pensare che si trattasse proprio di Coronavirus. Anche in questo caso l’attore non ne ha fatto mistero visto che nel comunicato diramato in cui hanno annunciato la malattia, i due hanno rivelato anche quali sono stati i loro sintomi che niente hanno a che fare con gravi problemi respiratori, per fortuna: “Ci siamo sentiti stanchi e con dolori muscolari come quando abbiamo l’influenza”. Inoltre Rita Wilson aveva anche una lieve febbre e brividi che andavano e venivano. Solo il tampone ha poi rivelato la positività al virus e, quindi, ha spinto i due a rimanere in quarantena come funziona in questo caso. C’è davvero da preoccuparci per i due? (Hedda Hopper)

FILM RIMANDATO PER IL CORONAVIRUS?

La notizia di oggi è senza dubbio la positività al coronavirus dell’attore Tom Hanks, nonché della moglie, Rita Wilson. Il duo ha annunciato di essere stato colpito dall’infezione al covid-19, e di conseguenza si è dovuto mettere in auto-isolamento, anche se comunque stanno bene. La moglie del divo di Hollywood, è un’attrice e produttrice cinematografica, ed inoltre è anche una cantautrice. Negli scorsi giorni aveva tenuto dei concerti in quel di Brisbane nonché nell’iconica Opera House di Sydney, forse l’edificio più famoso dell’intera Australia. Come ricorda il sito lanuovasardegna.it, la quarantena dei due, in particolare quella di Hanks, potrebbe avere delle importanti ripercussioni sulla produzione del film sulla vita di Elvis Presley, che il premio oscar stava appunto interpretando. L’intero staff dovrà chiudere obbligatoriamente per le prossime due settimane, e non è da escludere che venga posticipata la data d’uscita. Ricordiamo che attualmente la pellicola si trova in pre-produzione e che dovrebbe uscire ad ottobre del 2021, quindi, fra circa un anno e mezzo. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

TOM HANKS E RITA WILSON POSITIVI AL CORONAVIRUS: “ORA SIAMO IN ISOLAMENTO”

Tom Hanks e la moglie, Rita Wilson, sono entrambi risultati essere positivi al coronavirus. A dare la notizia è stato lo stesso divo di Hollywood, che attraverso la propria pagina Twitter ha fatto sapere: “Rita ed io siamo in Australia. Ci siamo sentiti stanchi, raffreddati, con dolori al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche febbre lieve. Ci siamo sottoposti al test del coronavirus ed è risultato positivo. Bene, ora… cosa fare? Ci sono dei protocolli da seguire. Saremo tenuti sotto controllo e isolati per tutto il tempo necessario. Vi terremo aggiornati”. Tom e Rita non si trovano negli Stati Uniti, bensì in Australia, per la produzione di un film di Baz Luhrmann su Elvis. I due (anche la moglie è un’attrice), sono le prime celebrità ad uscire allo scoperto, e a spiegare di essere positivi al coronavirus. Ora dovranno rimanere in isolamento, indicativamente per 14 giorni, ma saranno le autorità australiane a comunicare l’oro quando l’emergenza sarà passata.

TOM HANKS E RITA WILSON POSITIVI AL CORONAVIRUS: L’ATTORE AMERICANO A BREVE NELLE SALE

La speranza è che per entrambi la vicenda si possa concludere solo come un piccola disavventura e null’altro, nel frattempo i fan del grande Tom Hanks potranno iniziare a fare il conto alla rovescia per il prossimo film in uscita con protagonista lo stesso attore americano. A maggio, precisamente il giorno sette, uscirà infatti nelle sale cinematografiche d’oltre oceano l’ultimo lavoro dell’attore che ha interpretato Forrest Gump, leggasi, Greyhound. Nella pellicola, Hanks sarà Ernest Krause, un comandante della marina militare americana molto rigido, durante la seconda guerra mondiale. Nel film si narrerà le vicende di un cacciatorperdiniere e della sua fregata, inseguiti dalle navi dei nazisti, uno scontro epico in cui Tom, oltre che salvare la pelle, dovrà anche guadagnarsi la fiducia dei suoi uomini. Difficile dire se il film uscirà o meno in Italia, vista l’emergenza coronavirus di questi giorni.