Michelle Hunziker, l’iconica unione con Eros Ramazzotti e il rapporto dopo il divorzio

Tra i personaggi televisivi più amati del contesto italiano è impossibile non citare Michelle Hunziker. Le sue abilità dal punto di vista della conduzione sono indubbie, ma nel tempo ha messo in evidenza una polivalenza e versatilità decisamente degne di nota. Danza, canto, recitazione; e chi più ne ha più ne metta. La versatilità artistica è tra le armi più forti di Michelle Hunziker. La fama che giustamente è riuscita a guadagnarsi sul piccolo schermo ha chiaramente alimentato anche le curiosità parallele; ovvero quelle riferite alla sua sfera privata e con particolare riferimento agli amori.



Difficile dire quale sia stata la storia più importante nella vita sentimentale di Michelle Hunziker, ma è forse giusto asserire che due in particolare sono state le più note e rilevanti: quella con Eros Ramazzotti e quella con Tomaso Trussardi. La liaison con il cantante è iniziata nella seconda metà degli anni ’90; un romanticismo che fece breccia nel cuore degli appassionati che li rese tra le coppie più amate del mondo dello spettacolo. La consacrazione arrivò poi nel 1998 con il matrimonio dopo soli 3 anni di fidanzamento.



Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: dal matrimonio alla nascita delle due figlie

La splendida storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata chiaramente impreziosita anche dalla nascita di Aurora, unica figlia della coppia. Nonostante sembrassero destinati ad essere felici insieme per un’intera vita, purtroppo nel 2002 arrivò la doccia fredda per i fan della coppia. Il cantante e la conduttrice decisero infatti di separarsi ma da allora, come testimoniato anche dai social, il loro rapporto si è trasformato in un qualcosa di diverso ma sempre caratterizzato da tanta stima e affetto. Dopo la rottura con Eros Ramazzotti, il cuore di Michelle Hunziker è tornato nuovamente a battere grazie a Tomaso Trussardi.



La storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha chiaramente dinamiche più recenti. Dopo diversi anni di fidanzamento e ben 12 anni dopo il divorzio, insieme decisero di convolare a nozze nel 2014. Solo un anno prima aveva dato alla luce la loro primogenita, Sole. Per suggellare ulteriormente la bellezza del loro amore misero al mondo anche una seconda figlia, Celeste, appena un anno dopo la nascita della primogenita. Anche in questo caso però la fortuna non è stata dalla parte della coppia. Nel 2021 infatti è arrivata un’altra sofferta separazione ma anche in questo caso pare che i rapporti non siano di astio e rancore.