Tomaso Trussardi si è raccontato per la prima volta in tv in una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Il rampollo di casa Trussardi parla della sua infanzia dicendo: “sono stato molto amato e voluto dalla mia famiglia e dai miei fratelli. Naturalmente visto il cognome e la posizione della famiglia di mio padre ci son state delle difficoltà, poi le situazioni di discriminazione avvengono sempre in maniera più spiccata e forte quando si è ragazzini perchè mancano i filtri dell’educazione e del buon senso. Sono stato un figlio-fratello molto amato, ma dall’altro c’è stato questo dover combattere con il pregiudizio delle persone”. Poi ricorda il padre Nicola Trussardi scomparso quando lui aveva soli 15 anni: “papà mi ha insegnato tante cose, ma mi manca aver conosciuto la persona. E’ venuto a mancare che avevo 15 anni, quindi tu vivi il genitore come un tutore che ti dà regole che non capisci, poi negli anni quando cresci vivi la persona che ti trasmette l’emotività. Io questa cosa non l’ho vissuta, questo mi manca, ma lui era uno di quegli imprenditori non esistono più: lavorava sempre, 7 giorni su 7. Oggi è molto diverso, il weekend è sacro, ci sono molte cose che uno desidera fare, mi ha insegnato questa totale adesione al lavoro, al porsi degli obiettivi e portarli avanti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Tomaso Trussardi: “Michelle Hunziker aveva mille paure, ma…”

Tomaso Trussardi ospite per la prima volta di Verissimo, il rotocalco di successo condotto da Silvia Toffanin. L’amministratore delegato della casa di moda è pronto a raccontarsi a cuore aperto: dalla vita professionale fino a quella privata che comprende l’amore per Michelle Hunziker. Da sempre molto riservato e attento alla sua vita privata, il rampollo di casa Trussardi ha ereditato dal padre Nicola Trussardi non solo l’azienda di famiglia, ma anche uno spiccato eclettismo. Ha due sorelle Gaia e Beatrice e un fratello di nome Francesco scomparso nel 2003 a soli 29 anni in seguito ad un terribile incidente italiano. Il nome di Tomaso dal 2014 è connesso a quello di Michelle Hunziker, la showgirl svizzera con cui si è sposato. In realtà i due si sono conosciuti nel 2011 e dopo soli tre anni d’amore hanno deciso di convolare a nozze. Oggi vivono a Bergamo con le due figlie Sole e Celeste. Un amore importante quello tra Tomaso e Michelle che, durante il lockdown imposto per contenere i contagi da Covid-19, si sono ritrovati insieme a Bergamo, una delle città più colpite da questa terribile pandemia. I primi anni d’amore però non sono stati affatto facili per i due come ha raccontato Trussardi: “Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”. Nonostante tutto però l’amministratore delegato della casa di moda non ha mai avuto dubbi: “dopo un anno che conoscevo Michelle volevo sposarla”.



Tomaso Trussardi: 2 figlie con Michelle Hunziker

L’amore tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, manco a dirlo, ha occupato le prime pagine di tutti i settimanali di gossip (e non solo). Lui bellissimo e uno degli uomini più ricchi di Italia, lei la showgirl più richiesta del piccolo schermo. Una coppia da favola che ha fatto sognare, e continua a farlo, il popolo dei romantici. Nonostante la differenza di età, il peso della popolarità, Michelle e Tomaso si sono innamorati perdutamente e nel 2013 hanno suggellato il loro amore con la nascita di una figlia di nome Stella. Un anno dopo, per la precisione il 10 ottobre del 2014, i due si sono sposati nella loro città: Bergamo. Nel 2015 l’arrivo del secondo fiocco rosa: la secondogenita Celeste. Il loro amore però va ben oltre come ha raccontato Trussardi che coinvolte la Hunziker anche negli affari della compagnia di moda. “Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere” – ha detto Trussardi – “lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva” Infine parlando dell’attenzione mediatica rivolta verso di loro, Tomaso ha detto: “il gossip muove il mondo, ma tutti ne prendono le distanze. ‘L’ho letto dal parrucchiere’ è la frase che mi diverte di più perché è un modo per fingere distacco”.

Leggi anche

Tomaso Trussardi, video choc: insulti e urla per strada: "Terrone"/ Scoppia la polemica sul web