Alessia Marcuzzi e i figli Tommaso e Mia

Tommaso e Mia sono i figli di Alessia Marcuzzi, mentre Paolo Calabresi è l’ex marito della conduttrice tornata in tv al timone di “Boomerissima” su Rai2! La conduttrice romana è da poco tornata in tv alla guida della seconda stagione di Boomerissima, il varietà che mette a confronto il mondo dei boomer e dei millenials. Classe 1972, la Marcuzzi è senza alcun dubbio una boomer. La conduttrice è anche mamma di due figli: il primogenito Tommaso nato dall’amore con Simone Inzaghi a cui è stata legata per diversi anni. Successivamente è stata fidanzata con Francesco Facchinetti. Dal loro amore è nata la seconda figli Mia. Alessia è una mamma molto attenta e presente per entrambi i figli con cui ha un bellissimo rapporto.



Si definisce una madre severa e non nasconde che a volte il primo figlio Tommaso le risponde male. Con Mia, invece, ha un rapporto diverso e recentemente le ha permesso anche di utilizzare il telefonino.

Alessia Marcuzzi e l’ex marito Paolo Calabresi

Dopo le storie con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi è stata legata a Paolo Calabresi. Un grande amore che ha portato la conduttrice al passo del matrimonio. Dopo otto anni d’amore però la coppia ha annunciato la separazione congiunta con un comunicato diramato alla stampa. “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni” – si legge nel comunicato.



La notizia della fine del matrimonio tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi è arrivata dopo una serie di indiscrezioni e gossip che volevano la coppia divisa in casa da quasi due anni. Non è dato sapere cosa sia successo davvero tra i due. Oggi la Marcuzzi è felicemente single.

Leggi anche

Alessia Marcuzzi: fisico mozzafiato a 51 anni/ Ecco i segreti di bellezza della conduttrice