Una sorpresa davvero speciale per Tommaso Franchi al Grande Fratello 2024: sognava di incontrarla, ma se gli avessero detto che avrebbe condiviso la casa più spiata d’Italia con Diletta Leotta non ci avrebbe mai creduto. In occasione della promozione per l’esordio de La Talpa a partire da domani, la conduttrice si è finta una nuova concorrente e si è resa protagonista di un simpatico siparietto proprio con Tommaso Franchi.



Munita di auricolare, Diletta Leotta è entrata nella casa del Grande Fratello 2024 e ad accoglierla c’era proprio Tommaso Franchi, a dir poco incredulo. Paonazzo in volto, impacciato nel parlare; il concorrente era letteralmente stravolto alla presenza della conduttrice, un vero e proprio sogno realizzato. Dal canto suo Diletta Leotta si è prestata al gioco sfruttando i suggerimenti di Alfonso Signorini: “Tra la spagnola, Mariavittoria e me, chi preferisci?”. Il quesito ha colto di sorpresa Tommaso Franchi: “Questa è una scelta complicata, mi chiedi troppo! Te hai la fede, no?”.



Diletta Leotta scherza con Tommaso Franchi al Grande Fratello 2024: “Sai che somigli a Totti?

Il siparietto tra Diletta Leotta e Tommaso Franchi è andato avanti per diversi minuti con la conduttrice che a più riprese ha incalzato il concorrente del Grande Fratello 2024 su argomenti volti ad alimentare il suo imbarazzo. “Sugli idraulici ci sono tante storie che si raccontano…”, e ancora: “Sai che somigli a Totti?”. Purtroppo per Tommaso Franchi – forse anche per numerosi telespettatori – lo scherzo è stato presto svelato. Il concorrente ha dovuto appurare che in realtà Diletta Leotta non sarà davvero una nuova concorrente del reality. Certamente però, conserverà a lungo il ricordo di questa esperienza.

Leggi anche

La Talpa 2024, Ludovica Frasca torna dopo eliminazione, l'annuncio di Diletta Leotta/ "Sarà l'opionionista"