Tommaso Franchi ha già dimenticato Maiavittoria Minghetti? La confessione al Grande Fratello spagnolo

Tommaso Franchi è volato in Spagna nel corso della puntata del Grande Fratello 2024 del 4 novembre, lasciando Mariavittoria Minghetti senza parole. Al settimo cielo, il concorrente è arrivato a Madrid per fare poi il suo ingresso nella casa del Gran Hermano dove ha finalmente rivisto Maica Benedicto, gieffina che ha per lui una cotta. Incredula, Maica lo ha abbracciato con passione, dicendosi felicissima di rivederlo, e così ha avuto inizio la permanenza di Tommaso in Spagna.



È proprio durante queste prime ore nella Casa spagnola che Tommaso si è però reso protagonista di una confessione sul suo rapporto con Mariavittoria che non farà affatto piacere a quest’ultima. Lo spunto è arrivato da una domanda posta proprio da Maica, che ha chiesto a Tommaso se sentisse la mancanza di Mariavittoria e quali fossero i suoi sentimenti per lei.



Tommaso Franchi spiazza: “Mariavittoria non mi manca”

Imbarazzato ma senza particolare incertezza, Tommaso Franchi ha dichiarato di non sentire la mancanza di Mariavittoria, per poi aggiustare il tiro e dire: “Cioè, mi mancano tutti i ragazzi del Grande Fratello”. Ma è entrando nel merito dei sentimenti per la Minghetti che il gieffino ha spiazzato tutti, dichiarando “Mi piace esteticamente ma non ci voglio stare insieme”. Parole che di certo scuoteranno Mariavittoria, visto che Tommaso, proprio poco prima di partire per la Spagna, le diceva che, una volta fuori dal Grande Fratello, avrebbe voluto stare con lei. Se Alfonso Signorini voleva creare una nuova dinamica ‘d’amore’, pare proprio che ci sia riuscito. Staremo a vedere cosa dirà lui una volta tornato in Italia e quale sarà la reazione di Mariavittoria.

Leggi anche

Grande Fratello 2024, Bernardo Cherubini innamorato di Amanda Lecciso: cos'è successo notte/ "Non ci dormo"