Nella serata di ieri Tommaso Franchi ha lasciato la casa del Grande Fratello per andare in Spagna, trascorrerà qualche giorno al Gran Hermano ed è apparso molto emozionato all’idea di rivedere Maica Benedicto. Al conduttore ha ammesso di aver sentito la mancanza della gieffina spagnola e che non appena l’avrebbe rivista le avrebbe detto che è una persona splendida e che voleva rivederla perché ha sentito una connessione tra loro. Subito dopo ha ribadito di essere molto felice di rivederla e ha fatto sapere che come persona gli piace molto.
Al Grande Fratello Tommaso Franchi ha iniziato un flirt con Mariavittoria Minghetti. Il loro rapporto aveva preso una brutta piega a causa della vicinanza tra il gieffino e Maica Benedicto, lui però ha fatto di tutto per farle capire che prova interesse solo per lei. Eppure sono in molti a pensare che scoppierà la passione in Spagna tra l’idraulico e la spagnola, se questo dovesse succedere la sua frequentazione con la Minghetti giungerebbe al capolinea.
Maica Benedicto e Tommaso Franchi si riabbracciano al Gran Hermano, forte emozione per entrambi
I due gieffini si sono rivisti nel giardino del Gran Hermano e si sono subito scambiati un caloroso abbraccio. Lei era incredula, continuava a ripetere che non poteva credere che lui fosse lì con lei, ha poi mostrato la casa al toscano e gli ha proposto di dormire nella stessa stanza, ma in letti separati. Maica Benedicto ad un certo punto ha detto che era così felice che non riusciva ad esprimere bene quanto fosse contenta della sorpresa ricevuta. Anche Tommaso Franchi è apparso al settimo cielo, alla spagnola ha detto che per lui questo è un sogno, un bellissimo regalo.
Quando il conduttore ha chiesto a Maica Benedicto di svelare le sue emozioni lei ha detto di essere scioccata perché non se l’aspettava. Si è detta felicissima, ma anche un po’ agitata perché sente qualcosa di forte, ci ha tenuto però a precisare che è una bella sensazione. Abbracciando la gieffina Tommaso Franchi si è molto emozionato, dopodiché ha svelato che non prendeva l’aereo da dieci anni e lo ha ripreso per raggiungerla in Spagna. Il gieffino ha poi detto che il Gran Hermano è incredibile e ha fatto loro un bel regalo.