Tommaso Marini e Sophia Berto durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2024 si sono esibiti con un paso sulle note di “The Show Must Go On” conquistando la giuria. La prova di ballo ha particolarmente convinto la presidente di giuria Carolyn Smith che si è complimentata con la coppia. “E’ la migliore performance che hai fatto, veramente molto bello. Questo è il miglior costume che hai messo, ti da dimensione, dà un equilibrio alla coppia forse andava messo qualcosa di simile fin dall’inizio” – ha detto la Smith. Complimenti anche da Fabio Canino: “è la miglior esibizione che hai fatto, è la storia che mi più mi è piaciuto. Sei il più determinato puntata dopo puntata”.
Una prova di ballo che ha permesso alla coppia formata dalla ballerina professionista e dallo schermidore italiano, specializzato nel fioretto, campione mondiale di fioretto individuale nel 2023, campione europeo nel 2024, vincitore della coppa del mondo di specialità nel 2022, di conquistarsi uno dei posti disponibili per la semifinale di Ballando.
Tommaso Marini e Sophia Berto conquistano i social di Ballando con le Stelle 2024
La prova del paso a due di Tommaso Marini e Sophia Berto a Ballando con le Stelle 2024 ha convinto non solo la giuria, ma anche il pubblico da casa che sui social si è espresso positivamente a favore della coppia. Sin dall’inizio del loro percorso, infatti, Tommaso e Sophia hanno potuto contare sul supporto del pubblico da casa e dei social che li hanno sempre votati e salvati. “Il meglio, dopo #Bianca” – scrive un utente, mentre un altro precisa “sono una meraviglia”.
E ancora c’è chi scrive: “a me lui piace molto più della Nargi. La mia finale ideale sarebbe Bianca e Tommaso” e ancora “Bravo Tommaso”. infine “Bravissimo #TommasoMarini: sei un vero esempio di come superare gli ostacoli restando se stessi includendo il Mondo” – scrive un utente. E voi da che parte state?