Tommaso Marini e Sophia Berto, la coppia scatena le polemiche contro Ballando con le stelle

Tra le coppie che ritroveremo in pista questa sera sabato 2 novembre 2024 a Ballando con le stelle ritroveremo Tommaso Marini e Sophia Berto, pronti ancora una volta a danzare davanti ai telespettatori di Rai1 che non si sono trattenuti davanti alle polemiche nelle ultime settimane. Lo schermidore è stato difeso a spada tratta sui social, dopo che nelle scorse puntate lo abbiamo visto esibirsi a notte fonda, fin troppo: “Meriterebbe di non scendere in pista ogni sabato all’una di notte, anche perché balla meglio di tanti altri suoi colleghi di Ballando con le stelle” si legge sui social.



Nonostante non abbia precedenti con la danza, l’impegno di Tommaso Marini e Sophia Berto non è passato inosservato, con lo schermidore in particolare elogiato su Instagram: “Un ragazzo che non si piega al gioco della pietà, conserva la sua dignità, fa il suo, lo fa bene, ed è giusto che venga giudicato per ciò che fa”.



Tommaso Marini e Sophia Berto, la curiosa critica: “Troppa differenza di altezza”

Le esibizioni di Tommaso Marini e Sophia Berto non sono certo passate inosservate agli occhi del pubblico di Ballando con le stelle in queste settimane, con i telespettatori che hanno espresso anche una curiosa perplessità sulla coppia del dancing show di Rai1: “Marini è di una bellezza sconvolgente però credo sia seriamente ” penalizzato” dalla differenza abnorme di statura tra lui e la sua ballerina e mi spiace che nessuno lo faccia notare”.

E’ davvero un problema la differenza di altezza tra Tommaso Marini e Sophia Berto? La coppia intanto continua a mettersi in mostra a Ballando con le stelle 2024, nell’ultima puntata si sono piazzati al sesto posto, appena dietro Federica Pellegrini e a soli tre punti da Bianca Guaccero e Luca Barbareschi.