L’ex gieffino Tommaso Zorzi è il fidanzato del noto ballerino di Amici, Tommaso Stanzani. I due sono andati a convivere e stanno vivendo una grande storia d’amore. Stanzani, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, racconta la loro quotidianità, fatta di dolcezze e gesti affettuosi. “Io e lui stiamo proprio bene insieme, ora viviamo insieme a Milano. Poi ci sono momenti in cui si litiga perché Tommaso è un po’ pazzerello”, racconta Tomaso. Sulla sua avventura ad Amici, il fidanzato di Zorzi esprime grande gratitudine: “Sono arrivato un po’ prima, anche rispetto ad altri. Ho avuto questa fortuna perché c’ho creduto davvero tanto. Finalmente ho avuto il loro pieno appoggio”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Tommaso Zorzi e l’indimenticabile vittoria al GF VIP

Il 2021 può essere certamente ricordato come uno degli anni più belli per Tommaso Zorzi, non solo per la vittoria al “Grande Fratello Vip, ma soprattutto perché ha avuto la possibilità di conoscere quello che è il suo attuale fidanzato: Tommaso Stanzani. Il pubblico di “Amici” lo conosce bene, visto che è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione, dove era uno dei ballerini classici più amati, apprezzato soprattutto dalla maestra Alessandra Celentano.



I due ormai da tempo non si nascondono più e avevano raccontato a Silvia Toffanin, ospiti di ‘ Verissimo’ come sia nato tutto tra loro: “Ho fatto io il primo passo – racconta Zorzi – L’ho visto ad Amici, poi qui a Verissimo e dopo l’intervista l’ho contattato. Mi ricordo che avevo anche scritto un commento su Instagram prima di quell’intervista sulla pagina di Verissimo”.

Tommaso Zorzi: felice in amore con Tommaso Stanzani e sul lavoro

Anche il ballerino ha ammesso di avere trovato la serenità al fianco dell’influencer: “Questa storia è nata in modo totalmente inaspettato, in un momento inaspettato. All’inizio avevo un po’ paura perché lui è un personaggio molto conosciuto, però mi ha conquistato subito con i piccoli gesti”.



E ora i due possono condividere il nuovo successo professionale di Zorzi. L’ex protagonista di “Riccanza”, secondo quanto riportato da Davide Maggio, sarà alla guida della versione italiana di “The Great British Sewing Bee“, format che arriva nel nostro Paese grazie a Discovery e che avrà per protagonisti dei sarti amatoriali. Per il ruolo di giurata si era pensato a Elisabetta Franchi, ma la stilista avrebbe preferito rifiutare a causa di altri impegni.