Tommaso Zorzi e Andrea Incontri stanno insieme?
Tommaso Zorzi, è fidanzato oppure no? Dopo la storia d’amore con l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, il ballerino Tommaso Stanzani, tutto tace sulla vita privata e sentimentale dell’ex vincitore del Grande Fratello Vip 2023. La scorsa estate però l’influencer è stato sorpreso in compagnia di un misterioso uomo. Sulle pagine del settimanale Chi, infatti, Zorzi è stato pizzicato con Andrea Incontri, 52 anni, stilista, architetto e direttore creativo di Benetton. I due sono stati paparazzati insieme prima in Puglia e poi durante una cena a Milano. Che sia nato del tenero tra due? In realtà l’influencer non ha smentito né tantomeno confermato la cosa. Ma chi è il nuovo presunto fidanzato?
Andrea Incontri è stilista, architetto e direttore creativo di Benetton e ha un forte seguito sui social. Ma stando a quanto rivelato proprio da Zorzi tra i due non è scattato nulla.
Tommaso Zorzi è single? la verità sui social
Sui social, infatti, Tommaso Zorzi ha risposto ad un fan che gli ha chiesto: “ti auguro di trovare presto un uomo affascinante, ricco e sexy che ti ami tantissimo”. L’ex gieffino ha replicato: “alla luce delle ultime vicende che mi hanno visto coinvolto, io ho ragionato molto e ho deciso che non voglio più uomini, non voglio più fidanzati. In questo momento, il mio sogno è fare l’amante, io voglio uomini con situazioni stabili da molto tempo, fidanzati da anni, anni e anni. Perciò, il fidanzato ufficiale si becca tutte le rotture, tutti i problemi, tutti gli sbattimenti, mentre, io voglio solamente il bello. Voglio fare il cattivo, anche perché io credo che i miei parametri per un fidanzamento, per quanto mi riguarda, sono talmenti alti e non sindacabili che non esiste in natura un uomo così. Io, comunque, le mie esperienze le ho fatte ma non ho ancora trovato quello che realmente cerco. Comunque, l’amante credo sia un ruolo al quale ambisco”.
Non solo, Zorzi ha poi risposto ad un’altra domanda di una fan che gli chiedeva: “ma è difficile essere gay?” a cui ha replicato “no è facilissimo, sono solo alcuni etero che lo rendono difficile”.