Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono entrambi noti al grande pubblico, seppur per motivi; il primo si è consacrato nel panorama televisivo soprattutto dopo la vittoria al GF Vip, il secondo è partito dai banchi di Amici di Maria De Filippi ed è oggi ballerino di punta a VivaRai2!. Insieme hanno condiviso anche l’amore per alcuni mesi e ancora oggi c’è chi si domanda perché sia finita.
Tanto Tommaso Zorzi quanto Tommaso Stanzani hanno evitato nel tempo di entrare nel merito delle specifiche ragioni che hanno sancito la rottura. Tramite alcune interviste e dichiarazioni recenti dei diretti interessati è però possibile farsi un’idea del perchè è finita tra il ballerino e il personaggio tv. “Non è successo un fatto eclatante” – ha spiegato Zorzi a Vanity Fair, come riporta Biccy – “Ma senz’altro non mi sono comportato bene con Tommaso…”.
Tommaso Stanzani e il rapporto con l’ex fidanzato Tommaso Zorzi: “Non voglio perderlo…”
Stando alle parole di Tommaso Zorzi – ex fidanzato di Tommaso Stanzani – pare proprio che siano da attribuire a lui le ragioni della rottura. “Dalle cose più stupide alle cose più grandi, tendevo a non interpellarlo e prendere io le decisioni, che si andasse a Cortina nel weekend o che si cambiasse il divano in salotto”. Queste le considerazioni dell’ex fidanzato di Tommaso Stanzani nel corso dell’intervista a Vanity Fair, che ha poi aggiunto: “Sono un pochino narcisista, è evidente; però ci sto lavorando considerando anche che mi conosco come le mie tasche”.
Tommaso Stanzani ha anche lui parlato della rottura con l’ex fidanzato Tommaso Zorzi ma seguendo la medesima linea, ovvero evitando di entrare nel merito delle ragioni che avrebbero portato alla definitiva separazione. “Con Tommaso non c’è mai stato un distacco totale; penso che l’amicizia, anche quando finisce una storia, possa rimanere. In un certo senso io lo amo ancora ma è una forma di amore diverso”. Queste le parole del ballerino intervistato nel programma “Ciao Maschio”; parole al miele in riferimento al rapporto di oggi con l’ex fidanzato Tommaso Zorzi a dispetto della rottura: “Per me rimarrà sempre una persona importante e non voglio perderlo; poi è ovvio che le cose finiscono…”.