È disperato Tommaso Zorzi. La nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 porta con se una brutta sorpresa, anche se non tanto inaspettata: l’uscita di Francesco Oppini. Tommaso sapeva che il momento sarebbe arrivato presto ma mai si sarebbe aspettato che arrivasse proprio durante la serata. In effetti Signorini ha dato a Oppini la possibilità di rimanere fino a lunedì, ma lui ha rifiutato, preferendo uscire immediatamente. Una doccia gelata per Zorzi, che è allora scoppiato in lacrime, arrabbiandosi inizialmente per questa decisione. Un confronto a distanza tra i due è servito a chiarire la posizione di Oppini e il perché della decisione presa: “L’ho maturata in 20 giorni, non questa sera”, ha chiarito. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Tommaso Zorzi disperato per Francesco Oppini
Tommaso Zorzi non sta passando un momento felice e facile nella casa del Grande Fratello Vip 2020. L’influencer sembra pronto a restare anche alla scadenza del suo contratto e fino a quando il pubblico lo vorrà ma il resto del percorso sembra che lo dovrà affrontare senza Francesco Oppini e questo lo lascia un po’ senza parole e senza fiato, ecco perché ormai da giorni piange di continuo insieme al figlio di Alba Parietti consapevole del fatto che qualsiasi sia la sua scelta qualcuno soffrirà dentro o fuori dalla casa. Tommaso Zorzi continua a rimanere un leader nella casa e Stefania Orlando non lo lascia mai ma è vero anche che l’unico pensiero dell’influencer in questi giorni è stato Francesco Oppini. In tutti i modi ha provato a convincerlo a rimanere ed entrambi soffrono per questa separazione, ma davvero è una cosa tanto grave didividersi per qualche settimana? In suo soccorso sono arrivati i fan con un aereo indirizzato proprio a Maria Teresa e Stefania Orlando pregandole di prendersi cura di lui. In giardino le due sono felici e confermano che lo faranno e a quel punto è la conduttrice che rivela: ‘Simone mi ha detto che vuole adottarti!?’.
Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 2020, fiumi di lacrime per Francesco Oppini …
Dall’altro lato, Tommaso Zorzi, tra una lacrima e l’altra, ha avuto modo di confrontarsi con Andrea Zelletta che, dopo la nomination, ha voluto parlare e chiarire con il suo coinquilino, confidando che vede come un muro davanti a lui quando cerca di dirgli qualcosa e questo lo frena. L’influncer si dice pronto a conoscerlo meglio e ammette che in passato ha un po’ pensato che lui non avesse voglia di avere un rapporto o semplicemente di parlare con lui. Adesso sembra che i due concorrenti vogliano fare sul serio e magari nelle prossime settimane ci regaleranno la coppia che nessuno mai si sarebbe aspettato nella casa del Grande Fratello Vip 2020.