Tommaso Zorzi ha deciso di scrivere a Francesco Oppini una lettera per esprimergli tutti i suoi sentimenti. In diretta al Grande Fratello Vip però esprime tutte le sue perplessità sul riavvicinamento (poi seguito da un nuovo scontro) tra Francesco e Dayane Mello. “Il bene che ci vogliamo io e Francesco rimane invariato ma subisce degli attacchi quando in questa casa accadono cose che io non concepisco. – ammette – Trovo ad esempio un po’ ipocrita questo rapporto tra Dayane e Francesco. Non voglio più essere in mezzo a questa cosa.” Si dissocia, dunque, da tutto ciò che riguarda il rapporto tra Francesco e Dayane, per concentrarsi solo sul suo di rapporto. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, una lettera commuovente

L’amicizia speciale tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini continua ad appassionare i fan del Grande Fratello VIP. L’influencer ha deciso di mettere nero su bianco il legame che lo lega a Francesco Oppini, realizzando una commuovente lettera che non ha lasciato indifferente il coinquilino. Parole spontanee e genuine, nonostante gli alti e bassi del loro rapporto. Durante la sua avventura nella casa del Grande Fratello, l’influencer si è sfogato diverse volte con gli altri compagni sulle luci e le ombre dell’amicizia controversa con Francesco. “A due mesi dalla mia entrata mi ritengo soddisfatto dai rapporti che ho creato”, ha confidato Tommaso Zorzi a Stefania Orlando e Andrea Zelletta. “Nel rapporto con lui non mi recrimino niente, ho sempre fatto ciò che mi sentivo. Sia nel farlo aprire su sua madre, nel parlare di Dayane, ma anche negli scherzi. Una roba spontanea fatta col cuore, se al momento questa cosa è diversa preferisco saperlo”.



Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, un’amicizia discussa

“Meglio una brutta verità che una bugia. Almeno uno prende coscienza. Da Francesco pretendo delle attenzioni da amico. Ma sono easy e non ci rimango male. Ci siamo presi e ci siamo persi..”, ha continuato a dire nel suo sfogo con Stefania, Dayane e Andrea. Poi la risposta di Francesco alla sua lettera lo ha lasciato di sasso. Oppini, evidentemente, ha dimostrato di tenerci davvero. Allora è lecito aspettarsi un confronto molto intenso questa sera, sotto gli occhi di Alfonso Signorini.

Leggi anche

Aurora Ramazzotti assente alla festa di compleanno di Tommaso Zorzi/ Amicizia finita? L'indiscrezione