Non solo, Tommaso Zorzi a “Seconda Vita” ha parlato anche della sua decisione di partecipare al Grande Fratello Vip 2020, il reality show in onda su Canale 5. “Il grande fratello ho scelto di farlo perchè ti metti in gioco e poi perchè posso reggere il confronto e uscirne illeso” – ha detto l’influencer che non nasconde il suo sogno di lavorare in televisione. “Ho sempre voluto fare televisione dal punto di vista del business, io vorrei fare l’imprenditore digitale, un Chiaro Ferragno” – ironizza Zorzi che parlando proprio di Chiara Ferragni precisa: “lei è un genio, credo che sia la persona che abbia creato più posti di lavoro in Italia”. Zorzi parla anche di Giulia De Lellis: “lei è la ragazzina media, sa di essere ignorante, non pretende di essere qualcosa che non è. Lei parla come parla a me, parla sui social”. Sul finale il 24enne non nasconde di sentirsi finalmente pronto a vivere: “oggi mi sento pronto alla vita”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Tommaso Zorzi: “Sapevo di essere diverso. A 18 anni mi sono detto i am what i am”

Tommaso Zorzi si confessa a “Seconda Vita” di Gabriele Parpiglia. “Sono stato tante cose e forse nessuna di queste” – esordisce così il racconto dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020 che rivela come è iniziata la sua carriera sui social. “Ho iniziato litigando quando leggevo commenti che non mi piacevano, l’ingiustizia è una cosa che mi fa incazzare tantissimo” – precisa Zorzi che prosegue dicendo – “tutto ciò che noi non seguiamo di essere non può essere usato contro di noi”. L’influencer racconta poi dell’odio presente sui social: “vedo un sacco di ragazzini anche sedicenni che si riempiono la bocca di parole come frocio, troia. Io reagisco sempre, perchè sono parole che mi feriscono. Mi hanno minacciato di vendere cose al giornale, un ragazzino mi ha chiesto di estorcermi 10 mila euro per delle foto”. Non solo, Tommaso racconta anche la sua scoperta: “da sempre sapevo di essere diverso, non l’ho mai affossata questa cosa. A 18 anni sono andato in Inghilterra a studiare e lì mi sono detto ‘i am what i am’. La discriminazione a casa mia non c’è mai stata. Sono stato cresciuto da una donna peruviana”. Il suo coming out arriva in un modo anomalo con una mail inviata alla madre e il padre: “dovevo tornare a casa per il weekend, era appena nata Sole ed io già mi sentivo con questo ragazzo che era l’ex fidanzato di una mia amica. Atterro, faccio venirmi a prendere da lui, limone in aeroporto, lui è stato il mio primo tutto. Invio una mail a mia madre in cui le ho detto sono felice, sto bene perché sono innamorato di un ragazzo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Tommaso Zorzi ospite a Seconda Vita di Gabriele Parpiglia rivela: “Mi fingevo etero per far tacere gli altri”

Tommaso Zorzi sarà tra i protagonisti di questa nuova edizione di Seconda Vita, il programma firmato da Gabriele Parpiglia che già da qualche giorno è disponibile sulla piattaforma DPlay. Al momento l’influencer è nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e questo significa che la sua intervista e le sue rivelazioni sono precedenti al suo ingresso nella casa, questo cambierà qualcosa per i fan? Siamo sicuri di no visto che numerosi hanno già visto la puntata sulla piattaforma streaming e lo stesso faranno oggi per scoprire un lato inedito di Tommaso, quello che lo spingeva a cedere alle donne proprio per mettere a tacere le voci sulla sua omosessualità. Direi che è proprio questo il passaggio più intenso dell’intervista rilasciata al giornalista calabrese in cui ammette che tutto è cambiato solo all’età di 18 anni quando, dopo un viaggio a Londra, ha deciso di essere quello che era.



Tommaso Zorzi e la sue “finte fidanzate” fino a che a 18 anni..

Tommaso Zorzi confida di aver sempre saputo di essere gay, di non essersi mai mentito sulla sua identità sessuale, ma di averlo fatto per mettere a tacere gli altri. In particolare, racconta delle serate passate a limonare in discoteca con le donne solo per poterlo raccontare il giorno dopo e dire: “Anche io ho una fidanzata”. Poi continua: “Da sempre sapevo di essere diverso, questa cosa non me la sono mai negata, non l’ho mai affossata. Sono andato con ragazze pur sapendo di non essere eterosessuale. Ma sai, i ragazzini riescono ad essere veramente cattivi quindi per mettere a tacere le voci”.