Al Grande Fratello Vip 2020 si affronta un altro tema delicato: lo scherzo di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini che ha visto il figlio di Alba Parietti perdere le staffe. “Tutto è partito da una festa; una situazione del genere se viene affrontata ad un tavolo dove c’è chi ride, chi ti guarda in faccia attonito, avrei preferito ne parlassimo da soli io e te” – precisa Francesco Oppini, ma Tommaso Zorzi racconta “mi ero appena tolto i tacchi, tornavo dalla piscina e non pensavo di turbare la tua sensibilità”. Il figlio della Parietti però precisa: “mi ha imbarazzo, non c’entra il fatto che tu sia un uomo, ma certi argomenti preferisco affrontarli vis a vis. Poi guardando lo scherzo si vede che prima della tazzina io stavo ridendo, poi quando è arrivata l’ennesima allusione alla mia fidanzata sono partito. Detto questo per me la cosa è stata chiusa stamattina perchè ci tengo a Tommaso”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Scherzo Tommaso Zorzi a Francesco Oppini: “mi sono innamorato di te”

Un scherzo finito male quello che Tommaso Zorzi ha fatto durante la notte a Francesco Oppini, il suo amico all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020. L’influencer e il figlio di Alba Parietti hanno legato molto sin dal primo giorno. Tra i due si è subito instaurato un legame sincero e, per movimentare la notte scorsa, Zorzi ha deciso di fare uno scherzo ad Oppini confessandogli di essersi innamorato di lui. Una dichiarazione che ha spiazzato Francesco che, anche quando ha scoperto che si trattava di uno scherzo, ha perso letteralmente la pazienza. “Franci ti devo dire una cosa. Vuoi che siamo qui in una specie di lockdown forzato… è una cosa seria. Mi sono innamorato di te. Franci te lo giuro, provo qualcosa per te. Sono serio chiedilo agli altri, ne ho parlato con Elisabetta e Maria Teresa. Fra guardami ti giuro che mi sto innamorando, non dico bugie”, ha detto Zorzi lasciando totalmente senza parole Francesco Oppini.



TOMMASO ZORZI E LO SCHERZO A FRANCESCO OPPINI: IL WEB CONTRO IL FIGLIO DI ALBA PARIETTI

Tommaso Zorzi, dopo aver aperto il suo cuore a Francesco Oppini per scherzo, ha svelato la verità. Oppini, appreso che il tutto faceva parte di uno scherzo, ha fatto volare una sedia e si è scagliato contro l’influencer. “Non mi fa ridere questa cosa, io sono una persona sensibile. Ma che scherzo è? Se fosse stato vero? Io avrei avuto molta paura di non ferirlo e sono cose delicate. Ci rimango molto male di questo, ma vaff****o”. Mentre Tommaso Zorzi, con Guenda Goria e Maria Teresa Ruta ha continuato a ridere, Oppini si è chiuso in stanza dove la contessa De Blanck, ma anche Elisabetta Gregoraci, Enock e Andrea Zelletta hanno condannato l’atteggiamento di Zorzi. Il popolo del web, però, difende Tommaso e condanna Oppini considerando la sua reazione esagerata. Oppini incazzato nero contro Tommaso per lo scherzo. Gli lancia addirittura una sedia. Ma serio?”, cinguetta su Twitter un utente. “Ho trovato questa reazione di Oppini esagerata e troppo violenta. Per uno scherzo non si può reagire cosi”, aggiunge un altro.